Foo Fighters, online il video di 'Shame Shame'

I Foo Fighters hanno pubblicato il video per il nuovo singolo 'Shame Shame' e annunciano un live in streaming

Partita con l'ospitata al Saturday Night Live post elezioni condotto da Dave Lachapelle, la macchina Foo Fighters continua inarrestabile la sua marcia verso la pubblicazione dell'album numero dieci "Medicine At Midnight".

Poco fa sui canali della band è stato pubblicato il video ufficiale del primo singolo tratto dall'album 'Shame Shame' e, contestualmente, è stato annunciato il ritorno dal vivo in live streaming con uno show esclusivo.

Shame Shame

Shame Shame è il brano scelto dai Foo Fighters come singolo del ritorno una canzone atipica forse per il repertorio della band ma che di sicuro tiene fede alle promesse fatte da Dave Grohl di un album incentrato sul groove. Se Shame Shame ha forse spiazzato qualche fan che si aspettava più fragore e umore, di sicuro l'atmosfera quasi cinematografica del brano si rispecchia nel videoclip a supporto pubblicato poco fa dalla band. Diretto da Paola Kudacki e interpretato da Dave Grohl e l'attrice e ballerina algerina Sofia Boutella, il video di Shame Shame racconta in bianco e nero un sogno ricorrente che ha perseguitato il frontman della band sin dalla sua infanzia: "Ero ai piedi di una collina e in cima c'era una bara in fiamme - ha raccontato Grohl al Daily Telegraph - e correvo per cercare di salvare chiunque ci fosse dentro".

Tags