Foo Fighters, per Dave Grohl non si scioglieranno mai

Il cantante della band americana ha parlato anche della popstar Billie Eilish paragonandola ai Nirvana

Dave Grohl ha sempre molto da dire e ogni giorno è buono per fornire qualche titolo. L'ultima uscita del frontman dei Foo Fighters riguarda il futuro della band e Billie Eilish, popstar diciassettenne tra gli emergenti più chiacchierati al mondo.

Grohl è intervenuto alla conferenza di Pollstar Live raccontando della passione della figlia per Billie Eilish:"Mia figlia ne è ossessionata. Con lei sta succedendo la stessa cosa che successe nel 1991 con i Nirvana. La gente si chiede se il rock sia morto ma quando guardo a gente come Billie Eilish penso di no, il rock'n'roll non è nemmeno vicino alla morte".

Entrando nel merito del futuro per i Foo Fighters, Grohl osserva: " Per i primi vent'anni della band si è trattato di fare ancora un altro disco, poi dicevamo di farne ancora un altro e finirla. Alla fine si è arrivati a un punto che immagino come due nonni che decidono di divorziare. Sono certo che qualche volta accada, ma perché? Non puoi separarti, chi se ne frega più? Vai fuori e suona qualche concerto, siamo troppo fottutamente vecchi per scioglierci!"

Tags