20 settembre 2019

Foo Fighters, un album live per l'Area 51

Nel giorno diventato virale per l'assalto alla base 'degli alieni', la band di Dave Grohl pubblica un EP live da un'altro sito legato alla storia UFO

Qualche tempo fa una pagina Facebook nata per scherzo chiamava a raduno il popolo per tentare un assalto di massa alla segretissima Area 51 per il 20 settembre. Per non rischiare, il Governo americano ha fatto sapere che , ok la curiosità verso gli alieni, ma trattasi di zona militare e che l'ironia in un caso del genere non è molto ben accetta, meglio non rischiare che qualcuno prenda la questione troppo sul serio.

I Foo Fighters non si sono lasciati sfuggire l'occasione di cavalcare la viralità della cosa e ne hanno approfittato per pubblicare proprio oggi un live album che documenta la performance fatta nel 2005 dalla band alla Walker Air Force Base di Roswell, località del Nuovo Messico legata storicamente al mondo UFO, per lanciare l'album "In Your Honor" davanti a 500 invitati.

Il "Live at Roswell EP" contiene sette brani : 'In Your Honor', 'The Last Song', 'Free Me', 'Stacked Actors', 'Monkey Wrench', 'All My Life' e 'This Is A Call'.


Foo Fighters, un album live per l'Area 51

Foo Fighters @ Roswell (2005) [Webcast]

Foo Fighters @ Roswell (2005) [Webcast]