18 aprile 2019

Frank Carter & The Rattlesnakes, il tour diary in esclusiva

Solo per Radiofreccia qualche frammento dai palchi e on the road di Frank Carter al ritmo di 'Anxiety'

Il 3 maggio uscirà "End Of Suffering", il nuovo album di Frank Carter & The Rattlesnakes, terzo lavoro per l'ex Gallows e i suoi compagni di battaglie che hanno anticipato la release con l'ultimo singolo, 'Anxiety'.

Attualmente in tour in Gran Bretagna e tutta Europa, la band ha già tastato il polso del pubblico in una prima tornata che li ha portati anche in Italia con due show il 25 marzo a Milano e il 26 a Bologna

Radiofreccia ha per voi in esclusiva per l'Italia un paio di scatti fatti in giro, compreso un fisheye vista Duomo di Milano, e un video diary inedito.

La colonna sonora? Ovviamente 'Anxiety', Top 20 di Radiofreccia e uno dei brani più personali di Frank Carter. Un supporto virtuale per tutti i fan contro l'ansia che ruota intorno l' hashtag #abetterplaceforyouandme e soggetto di un nuovo video per la canzone che utilizza le storie e le risposte del pubblico al tema.

Frank dice: "Qualsiasi cosa tu stia affrontando, passerà. Puoi scegliere di lasciarti abbattere o di evitarla, schivare il colpo e lasciare che passi, come tutti gli ostacoli che la vita ha posto sul tuo cammino e che sei riuscito a superare finora".

Pronti a fare un salto nel mondo di Frank Carter & The Rattlesnakes ? Lanciatevi in basso!


  • Frank Carter & The Rattlesnakes on tour
  • Frank Carter & The Rattlesnakes on tour 2