25 marzo 2021

Freccia Big Match: da giovedì 1 aprile vota le band migliori del mondo

Da giovedì 1 aprile parte il Freccia Big Match: Big G vi invita a votare i vostri artisti preferiti nel torneo che decreterà le band migliori del mondo

Prende il via da giovedì 1 aprile con Big G il "Radiofreccia Big Match", il torneo per stabilire le migliori band del mondo. Un torneo virtuale a cui potranno partecipare tutti i nostri ascoltatori sfrecciati e votare la propria band preferita.

Il Freccia Big Match

I fan della musica rock, si sa, sono un po' come i tifosi di calcio: appassionati e sempre pronti a supportare la loro squadra del cuore. Proprio i supporter di alcune tra le band più rock della storia saranno chiamati a dare il loro voto ad una o un'altra band per far passare il turno ai propri beniamini.

Il calcio di inizio del Freccia Big Match sarà giovedì 1 aprile alle 11.00, momento in cui Big G inaugurerà il torneo che si concluderà giovedì 8 luglio, sempre all'interno di "Good Vibrations".

Il Freccia Big Match sarà strutturato con match ad eliminazione diretta che ogni giovedì vedranno contro due band dagli ottavi di finale alla finalissima per decretare la band a cui andrà la coppa Freccia Big Match per la miglior band del mondo.

Esprimere la propria preferenza è facilissimo: basta mandare un SMS o un  Whatsapp al 366 663 4466 dalle 11:00 alle 12:00 di ogni giovedì con il codice indicato da Big G a inizio puntata per votare la band preferita nella sfida uno contro uno.

Il tabellone aggiornato del Freccia Big Match


Le band in gara e il tabellone del Freccia Big Match

Sono 16 le band in gara per il Freccia Big Match che sono state inserite in un tabellone a eliminazione diretta che parte dagli scontri degli ottavi e per poi proseguire ai quarti di finale che porteranno alle due semifinali e, infine, al match dentro o fuori che decreterà la band migliore del mondo e la vincitrice del torneo.

Le band in gara sono davvero per tutti i gusti, si va dal metal al rock, dal punk all'hard rock e vede partecipare 16 band schierate in campo per una sfida senza pari.

Il primo match vedrà contrapporsi due giganti dell'hard rock: i Led Zeppelin e gli Aerosmith che apriranno il torneo giovedì 1 aprile.

Freccia Big Match: da giovedì 1 aprile vota le band migliori del mondo