08 ottobre 2018

Fred durst dei Limp Bizkit aggredito sul palco

Uno dei membri degli Insane Clown Posse ha cercato (inutilmente) di colpire il cantante nel bel mezzo di un concerto

Spiacevole episodio accaduto lo scorso weekend in New Jersey durante il Rock Allegiance Festival che ha visto protagonista Shaggy 2 Dope degli Insane Clown Posse e Fred Durst dei Limp Bizkit

Mentre la band famosa per hit come 'Rollin'', 'My Generation' e 'My Way' eseguiva una personale cover di 'Faith' di George Michael la metà del duo hip hop - già salito sul palco per il proprio live durante la serata - ha cercato di colpirlo alle spalle con un dropkick, un calcio volante andato però a vuoto e conclusosi a pochi centimetri dalla schiena del cantante.

Prontamente la security ha placcato l'aggressore mentre Durst ha commentato con il pubblico 'Che sfigato, non è nemmeno riuscito a metterlo a segno' prima di rivolgersi alla sicurezza per calmarli visto che si trattava di un solo individuo.

Non si sanno esattamente le motivazione del gesto ma secondo un utente di Reddit l'inimicizia tra le il duo e Durst - con il quale hanno collaborato nel 2012 per la cover "Bitch Better Have My Money" - viene da lontano: "Cominciò tutto 20 anni fa quando ICP stavano facendo di tutto per avere successo. Suonarono a Woodstock e dopo qualcuno gli disse 'Fred vuole incontrarvi' e loro non avevano idea di chi cavolo foss. Immagino che Fred Durst fosse una mega superstar e scaricò tutto il suo ego su di loro con cose come non guardarli in faccia mentre gli parlava. Li invitò per il tour di Family Values insieme ai Korn e tutte queste band per poi cacciarli fuori all'ultimo minuto. Erano insieme a questo festival e immagino Fred sia comportato di nuovo da st***zo."

Fred durst dei Limp Bizkit aggredito sul palco

"ICP Guy Attempts To Dropkick Fred Durst During Faith" Limp Bizkit@Camden, NJ 10/6/18

"ICP Guy Attempts To Dropkick Fred Durst During Faith" Limp Bizkit@Camden, NJ 10/6/18