26 agosto 2022

Fred Durst nel cast di un film horror

Il cantante dei Limp Bizkit è uno dei musicisti che prenderanno parte alle riprese di un nuovo film horror intitolato I Saw The Glow

Fred Durst sarà uno dei protagonisti di un nuovo film horror intitolato I Saw The Glow.

Il frontman dei Limp Bizkit non è l'unico musicista che prenderà parte alle riprese. Oltre a lui ci saranno anche due delle più amate rappresentati del cantautorato indie americano: Phoebe Bridgers e Lindsey Jordan aka Snail Mail.

I Saw The Glow, l'horror con Fred Durst

Si chiama I Saw The Glow il nuovo film horror realizzato dalla casa produttrice A24 con un cast pieno zeppo di musicisti.

A prendere parte alla pelicola sarà infatti il frontman dei Limp Bizkit Fred Durst e, con lui, due amate cantautrici della scena indie Phoebe Bridgers e Snail Mail. Tra gli altri musicisti che prenderanno parte al progetto anche la band degli Sloppy Jane e i metallari doom King Woman e Haley Dahl.

Il film è diretto da Jane Schoenbrun e ha come protagonisti Justice Smith e Bridgette Lundy-Paine.

La trama racconta di due teenager che sono appassionati di uno show TV horror che viene cancellato e che li porta a mettere in discussione i limiti tra realtà e finzione.

Stando a quanto riportato da Hollywood Reporter, il film ha terminato la produzione questo mese ed è in fase di post produzione.



Fred Durst  e il cinema

Fred Durst non è certo nuovo all'industria cinematografica ed è apparso in diversi film come Zoolander, Be Cool, Sorry Haters e Play Dead.

Il frontman dei Limp Bizkit è un grande appassionato del grande schermo, tanto da tentare anche l'avventura dall'altra parte della telecamera. Durst ha infatti lavorato come regista per alcuni film come The Education Of Charlie Banks del 2007, The Longshots nel 2018 e, nel 2019, The Fanatic con John Travolta.

Gli sforzi di Durst nell'ultima fatica con John Travolta non hanno dato i risultati sperati e "The Fanatic" si è rivelato un grosso flop al botteghino. C'è da sperare che I Saw The Glow non segua la stessa sorte della pellicola diretta dal musicista che qualche anno fa parlava così della sua passione per il cinema: "Ho sempre voluto essere un regista. Durante il mio percorso da musicista mi sono divertito molto e penso che il successo come musicista sia un trampolino di lancio naturale per poter arrivare dietro la macchina da presa".

Recentemente Durst ha cancellato le date europee dei Limp Bizkit a causa di non meglio specificati problemi di salute.


Fred Durst nel cast di un film horror