14 febbraio 2022

Gavin Rossdale dei Bush presenterà un programma di cucina

Il leader dei Bush sta lavorando ad un nuovo progetto: un programma di cucina in cui preparerà un pasto completo per una serie di ospiti famosi

Il leader dei Bush Gavin Rossdale ha deciso di esibirsi ai fornelli e sarà il conduttore di un nuovo programma di cucina. Il cooking show, intitolato E.A.T. with Gavin Rossdale, sarà ambientato a casa della rockstar che farà da chef per una serie di ospiti famosi.

I Bush hanno pubblicato nel 2020 l'ottavo album "The Kingdom" anticipato dal singolo 'Bullet Holes', inserito nella Top 20 di Radiofreccia e parte della colonna sonora del film "John Wick: Chapter 3 - Parabellum".

Il cooking show di Gavin Rossdale

Si chiamerà "E.A.T. With Gavin Rossdale", un cooking show attualmente in produzione che avrà come protagonista il cantante e leader dei Bush Gavin Rossdale. A dare la notizia è Deadline che rivela anche la struttura del nuovo programma di cucina che sarà ambientato nella residenza della rockstar inglese ad Hollywood Hills.

Il format di E.A.T. prevede che Gavin Rossdale ospiti una serie di personaggi famosi nella sua cucina dove sarà lui stesso a pensare, preparare e servire un intero pasto di tre portate.

Seduti a tavola, gli ospiti e Rossdale parleranno di cucina, delle loro carriere e non è escluso che salti fuori anche qualche inedito musicale.

Stando a quanto riporta Loudwire, Gavin Rossdale si cimenta ormai da anni in cucina e già nel 2010 aveva discusso con Food Network di un possibile programma. Una passione, quella di Rossdale per la cucina, che pare sia nata durante la prima gravidanza della sua allora moglie Gwen Stefani.

Gavin Rossdale dei Bush presenterà un programma di cucina

La produzione del cooking show e i primi ospiti

Prodotto da Roundtable Entertainment, programma di cucina di Gavin Rossdale è attualmente in fase di lavorazione e tra gli ospiti che già hanno registrato il proprio contributo per lo show ci sono il grande cantante gallese Tom Jones e l'attore Jack McBrayer.

A proposito della collaborazione con Roundtable, Gavin Rossdale ha detto:"Sono i partner perfetti per questo progetto. Capiscono la mia visione e mi aiuteranno a realizzare una serie in cui andremo oltre l'immagine pubblica di personaggi che conosciamo e ammiriamo per il loro lavoro. Lo show vuole connettere con loro ad un livello più profondo, ascoltare le loro storie. Ormai è difficile sorprendersi ma le sorprese più semplici arrivano dalla rivelazione degli esseri umani che avvengono a tavola".

Durante la pandemia il cantante dei Bush ha anche realizzato per il canale YouTube del magazine americano People alcuni video tutorial in diretta dalla sua cucina. 

Se vi state chiedendo come cucinare una deliziosa pasta alla bolognese vegana alla maniera di Gavin Rossdale, date uno guardo in basso.