Gene Simmons accetta pagamenti in criptovalute per la sua villa
Il Demone dei Kiss ha messo in vendita la sua super villa di Las Vegas e accetta pagamenti in criptovalute: "Sono il futuro"
Gene Simmons ha messo in vendita la sua super villa di Las Vegas e ha annunciato che accetterà di essere pagato non solo in dollari ma anche mediante criptovaluta.
Il bassista dei Kiss, che della band è sempre stato il più grande businessman, si è detto completamente aperto all'utilizzo delle criptovalute che, dice, saranno il futuro.
Le criptovalute sono il futuro
Gene Simmons è uno dei più grandi businessman del rock'n'roll, Il suo senso per gli affari e la sua sensibilità in fatto di guadagni sono diventati quasi proverbiali. Non c'è forse da meravigliarsi che il "Demon" guardi sempre avanti anche in questo senso e abbracci apertamente l'utilizzo di un mezzo tanto in rampa di lancio quanto ancora nebuloso come quello delle criptovalute.
Del resto cosa aspettarsi da uno che, intervistato recentemente dal Toronto Sun, ha detto che per il 2022 si augura di essere:"Una persona migliore, dall'aspetto più piacevole e ancora più ricco".
Proprio per questo,Gene Simmons ha messo in vendita la sua lussuosa villa a sud di Las Vegas per una cifra che si aggira intorno ai 14 milioni di dollari e accetterà di essere pagato anche mediante criptovalute.
"Sono stato un pubblico sostenitore delle criptovalute sin dall'inizio", ha detto Gene Simmons, "Sono il futuro dell'economia e, per me, ha senso dare ai clienti interessati all'acquisto anche l'opzione di poter acquistare la tenuta utilizzando criptovalute".
Simmons ha detto che accetterà criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Uniswap, Polkadot, Litecoin, Aave e Try o una combinazione di più criptovalute per vendere la sua villa.
