Ghost, guarda il primo trailer ufficiale di Rite Here Rite Now
Il primo film dei Ghost arriverà nelle sale di tutto il mondo il prossimo giugno. Guarda il trailer ufficiale
Dopo i teaser delle scorse settimane, i Ghost hanno pubblicato ufficialmente il primo trailer ufficiale di Rite Here Rite Now, il primo film della band svedese.
La formazione mascherata da Tobias Forge arriverà in alcuni cinema selezionati in tutto il mondo il prossimo 20 e 22 giugno con una pellicola che unisce immagini fictional e riprese dal vivo.
Uscirà, invece, a luglio la colonna sonora di Rite Here Rite Now che, oltre alle canzoni più note dei GHOST, conterrà anche del materiale live.
Il trailer ufficiale di Rite Here Rite Now
Trafalgar Releasing ha condiviso il trailer del film di debutto di Ghost, RITE HERE RITE NOW. Il film sarà proiettato in anteprima nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 20 e 22 giugno, con proiezioni aggiuntive che possono variare a seconda del territorio. Filmato nel corso dei due spettacoli sold-out dei GHOST al Forum di Los Angeles, RITE HERE RITE NOW coinvolge completamente gli spettatori nel melodramma in technicolor del famoso rituale dal vivo che ha contribuito al successo della più importante band di “rock teatrale” svedese, alla vincita del GRAMMY, alla conquista delle classifiche internazionali e a tour da headliner nelle arene di tutto il mondo.
RITE HERE RITE NOW è diretto da Tobias Forge e Alex Ross Perry dei GHOST ed è prodotto dalla Popecorn Cinematic Pictures. Tra i produttori figurano Kristen Mulderig, Rick Sales, Craig Butta e Jonas Åkerlund.
La colonna sonora originale del film sarà pubblicata in tutto il mondo il 26 luglio da Loma Vista Recordings / Universal Music e include la versione live di “Absolution,” filmata durante i leggendari concerti al Forum di Los Angeles. Sarà disponibile in tutti i formati (digitale, CD, 2xLP).
Una storia sulla vita
RITE HERE RITE NOW è molto più di un “film concerto”. Il primo lungometraggio dei GHOST aggiunge alle performance dal vivo delle due serate finali del RE-IMPERATOUR U.S.A. 2023 una storia narrativa che riprende i fili della trama della lunga serie di Chapters della band. Il risultato è una miscela fantasmagorica assolutamente unica: le interpretazioni dei brani preferiti di tutti e cinque gli album dei GHOST, oltre a "Mary On A Cross", si intrecciano con il debutto sul grande schermo di alcuni volti familiari alle legioni di fan della band, che interagiscono dietro le quinte con Papa Emeritus IV nel momento in cui il suo futuro e il suo destino sono nelle mani del Ministero.
Sia che siate devoti discepoli che desiderano rivivere i ricordi più cari dello spettacolo dal vivo dei GHOST, sia che siate curiosi non iniziati, RITE HERE RITE NOW vi porterà proprio lì: a posare i telefoni e a vivere il momento - mentre l'ombra dell'incertezza incombe - completamente incantati e in preda a questo ritratto cinematografico dei GHOST, roboante ma intimo.
Nel trailer una voce racconta: "L'aldilà. L'oscurità infinita dell'universito. Con tutti i segreti sconosciuti all'umanità. Il rischio di non poter vivere l'eternità. Tuttavia, questa non è una storia sulla morte, ma sulla vita".