09 febbraio 2023

Gianni Rojatti torna su Radiofreccia con Pillole di Stile

Ogni venerdì dalle 11:20, con Gianni Rojatti i classici del rock e le nuove hit viste dal punto di vista dei musicisti

Dopo il successo di Note Di Stile, lo speciale interamente dedicato al mondo dei chitarristi, da venerdì 10 febbraio prenderà il via "Pillole di Stile".

Ogni venerdì dalle 11:20, all'interno di Good Vibrations,  Gianni Rojatti racconterà i classici della musica rock e la musica dei nuovi artisti affrontandoli dal punto di vista del musicista.

Sound, sfumature, ritmi, stili e particolari da nerd della chitarra e degli strumenti per far emergere il lavoro tecnico e creativo che c'è dietro ogni pezzo.

Gianni Rojatti è un chitarrista rock che, oltre ai suoi progetti come solista, ha suonato con tanti artisti come Billy Gibbons (ZZTop), Glen Matlock (Sex Pistols), Pat Torpey (Mr. Big), Tony Hadley (Spandau Ballet) e la scorsa estate è stato in tour con Steve Vai.

Al momento Gianni è uno dei chitarristi di Stewart Copeland (batterista dei Police) nel suo progetto POLICE DERANGED FOR ORCHESTRA, con il quale gira l'Europa. Gianni ha anche il vizietto del giornalismo e scrive e collabora con tante testate come Accordo (di cui è direttore artistico), Classic Rock e Prog.

 

Gianni Rojatti torna su Radiofreccia con Pillole di Stile