13 novembre 2020

Giant Rooks, ascolta 'Heat Up' in acustico in esclusiva per Radiofreccia

I giovani tedeschi Giant Rooks hanno registrato una versione voce e piano di 'Heat Up' in esclusiva per noi

Sono giovani, vengono dalla Germania e li avete sentiti a più riprese nella nostra Top 20 a più riprese. Stiamo parlando dei Giant Rooks!

Dopo aver suonato, prima che si fermasse tutto, in centinaia di concerti in tutti Europa i ragazzi di Hamm, cittadina nei pressi di Dusseldorf, hanno pubblicato quest'anno l'album di debutto "Rookery" che segue il terzo EP "Wild Stare", esordio internazionale che ha raggiunto oltre 50 milioni di stream consegnandogli il 1-Live Krone Award ancora prima che uscisse il full lenght.

I Giant Rooks - Frederik Rabe (chitarra/voce), Finn Schwieters (chitarra), Luca Göttner (Basso), Jonathan Wischniowski (Tastiere) and Finn Thomas (batterie) - sono stati con noi nella Top 20 di Radiofreccia ormai per diverso tempo con 'Heat Up' e ora Frederik e Finn sono andati in studio per regalarci una versione davvero speciale del brano.

In una veste completamente diversa dall'originale, questa versione acustica di Heat Up ne esalta l'efficacia dal punto di vista della scrittura e assume atmosfere assolutamente inedite.

Se siete curiosi anche voi di ascoltare la versione acustica solo piano e voce di Heat Up dei Giant Rooks non dovete far altro che andare a fondo pagina !


Giant Rooks, ascolta 'Heat Up' in acustico in esclusiva per Radiofreccia

Giant Rooks - Heat Up (Acoustic) - Radiofreccia exclusive