Gli Offspring hanno annunciato il nuovo album Supercharged
Si chiama Supercharged il nuovo album degli Offspring in uscita ad ottobre. Make It Allright è il nuovo singolo
Gli Offspring hanno annunciato il ritorno con il nuovo album "Supercharged".
Se tra l'ultimo lavoro, "Let The Bad Times Go" del 2021 e il precedente sono passati ben 9 anni, Dexter Holland e Noodles si sono dimostrati particolarmente attivi di recente.
Ad anticipare l'uscita di Supercharged, in arrivo ad ottobre, gli Offspring hanno già reso disponibile il primo singolo 'Make It All Right'.
Il ritorno degli Offspring con Supercharged
Si chiama "Supercharged" l'undicesimo lavoro in studio degli Offspring annunciato proprio nelle scorse ore.
Il nuovo album degli Offspring uscirà ad ottobre ed è anticipato dal singolo Make It All Right, già disponibile.
Un disco che, nelle parole del frontman della punk rock band statunitense Dexter Holland vuole tenere fede al suo titolo e dimostrare quanto gli Offspring siano in grado di regalare grandi scosse di energia ai loro fan.
Il disco, si legge in una nota, è stato registrato in tre diverse location: Maui, Vancouver e nell'home studio di Huntington Beach, in California ed è stato prodotto da Bob Rock.
"Il risultato è fantastico e sento che il nostro sound è al top. Ascoltandolo ci siamo scatenati facendo headbanging per mesi e non vedo l'ora che possiate ascoltarlo", ha detto il leader degli Offspring Dexter Holland.
Un album di pura energia
"Volevamo che questo fosse un disco ricco di energia pura, dall'inizio alla fine", ha detto Holland a proposito dell'album. "Ecco perché lo abbiamo chiamato Supercharged. Dalle vette delle nostre aspirazioni alle profondità delle nostre battaglie, tutto è incluso in questo disco. In un modo vogliamo celebrare la vita e condividere il punto in cui ci troviamo ora".
Parlando del primo singolo estratto da Supercharged, Make It Allright, il leader degli Offspring aggiunge che si tratta di un ottimo esempio di ciò che avevano in mente: "Parla delle persone nelle nostre vite che ci fanno sentire forti quando siamo giù, i nostri partner in crime che ci fanno stare bene".
All'interno di Make It Allright, gli Offspring hanno anche coinvolto Rebecca Shoichet, attrice, cantante e doppiatrice nota per aver prestato la sua voce a molti cartoni come Mobile Suite Gundam, My Little Pony e InuYasha.