Green Day, annunciato album e ritorno in Italia (con i Weezer)

Il trio californiano si esibirà nel 2020 per il The Hella Mega Tour e pubblicherà a febbraio "Father Of All...". Ascolta la titletrack !

La notizia era nell'aria  già da diverso tempo e dopo un attesissimo conto alla rovescia i Green Day hanno svelato non una, non due, ma ben tre novità: Il 7 febbraio 2020 uscirà infatti il nuovo album della band capitanata da Billie Joe Armostrong: "Father Of All..."  (dalla copertina si capisce che i figli sarebbero i 'motherfuckers') dal quale si può ascoltare già la titletrack che, nel sound, sembra quasi un mix tra Jack White e il trio californiano. 

Cotnestualmente i Green Day hanno annunciato  il The  Hella Mega Tour che li vedrà esibirsi in tutto il mondo con un carrozzone  composto anche da Weezer e Fall Out Boy, il sogno di qualsiasi trentenne con la passione per emo e punk rock.

La band sarà anche in Italia per una data, insieme ai soli Weezer, prevista per il 10 giugno 2020 all'Ippodromo SNAI San Siro di Milano.

La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 20 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Green Day - Father Of All...(Official Audio)

Tags