28 aprile 2021

Green Day, confermato il ritorno in Italia a Milano e Firenze Rocks con i Weezer

Anche i Green Day tornano in Italia nel 2022 (con i Weezer) a Firenze Rocks e a Milano Summer Festival

I Green Day tornano in Italia e lo fanno confermando il recupero del loro show a Firenze Rocks per l'estate del 2022 e anche questa volta, come da copione, ad accompagnarli saranno i Weezer.

Firenze Rocks torna nel 2022

Live Nation Italia ha confermato il ritorno di Firenze Rocks che annuncia l'edizione 2022 confermando il ritorno dei Green Day in Italia da headliner.

Dopo gli stop causati dalla pandemia nel 2020 e nel 2021, il Firenze Rocks tornerà nel 2022 dal 16 al 19 giugno alla Visarno Arena di Firenze, location che lo ospita sin dalla sua creazione nel 2017.

"Mai avremmo pensato di dover rimandare il nostro appuntamento non una, ma due volte - hanno dichiarato gli organizzatori in una nota stampa - La sicurezza di tutti rimane però l’assoluta priorità, e desideriamo garantirvi la migliore esperienza di festival possibile, quando la situazione ci permetterà di riunirci ancora".



Green Day, confermato il ritorno in Italia a Milano e Firenze Rocks con i Weezer

I Green Day ritornano in Italia

I primi headliner di Firenze Rocks sono proprio i Green Day che riprendono da dove avevano lasciato. La band guidata da Billie Joe Armstrong tornerà in Italia accompagnata, come previsto, dai Weezer. Con l'album "Van Weezer" in rampa di lancio la band di Rivers Cuomo è il primo supporter annunciato per lo show del trio californiano che sarà l' headliner della giornata di apertura del festival il 16 Giugno 2022.

I biglietti precedentemente acquistati (sia per la data originale dell’11 giugno 2020 che per il primo posticipo del 17giugno 2021) rimangono validi per la nuova data.

Stando a quanto comunicato dall'organizzatore presto ci saranno informazioni anche circa la data dei Red Hot Chili Peppers, oltre ai nuovi annunci che andranno a completare la lineup del festival 2022.

I possessori dell’abbonamento a 3 o 4 giorni, sia dell’edizione 2020 che 2021, potranno chiedere il rimborso entro il 27 maggio 2021. Le richieste di rimborso dovranno essere inoltrate al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

Per ulteriori informazioni riguardo I biglietti precedentemente acquistati, vai su > www.firenzerocks.it/info-utili

Ma quella dei Green Day a Firenze Rocks non sarà l'unica data in Italia.

La formazione guidata da Billie Joe Armstrong, infatti, si esibirà anche al Milano Summer Festival il 15 giugno 2022  all'Ippodromo di San Siro a Milano.

Green Day - "Father of All / Basket Case" Live | MTV EMA 2019

Green Day - "Father of All / Basket Case" Live | MTV EMA 2019