Green Day, ecco l'EP dei The Network

Si chiama Trans AM l'EP dei The Network il side project dei Green Day

Circa due settimane fa è apparso online un nuovo lavoro dei The Network, una side project dei Green Day che è allo stesso tempo uno scherzone tra la band e i loro fan e che oggi ha pubblicato il nuovo EP dal titolo "Trans AM". The Network sono stati creati nel 2003 dai Green Day come sfogo 'elettronico', un divertimento dalle intense tinte new wave che, però, hanno sempre rinnegato dicendo di non essere loro a celarsi dietro le maschere indossate dai The Network, pur condividendo qualsiasi cosa facciano. 

Trans AM

Il nuovo EP dei The Network è composto da quattro tracce, incluso il brano pubblicato a inizio novembre Ivankkka Is A Nazi, ed è accompagnato da un video dal sapore sci-fi per la titletrack. Dopo il primo album del 20023 "Money Money", il secondo capitolo della saga, l'album "Money Money 2020 Part II: Told Ya So!" è in uscita il prossimo 4 dicembre.

A proposito del disco The Network hanno detto: "Nel 2003 noi, The Network, abbiamo messo in guardia l'umanità sulla sorte che gli sarebbe toccata nel 2020. Non siamo sorpresi che il 2020 sia arrivato e sia esattamente come avevamo predetto. Come ultimo avvertimento il 4 dicembre pubblicheremo Money Money 2020 PT II: We Told Ya So!".

Questa la tracklist di Trans AM:

  1.  Trans AM
  2.  Flat Earth
  3. Fentanyl
  4. Ivankkka Is A Nazi

Tags