Green day, in arrivo nuova musica?

Il bassista dei Green Day Mike Dirnt dice di avere 'nuova musica' tra i progetti futuri che non vede l'ora di iniziare
Dopo gli inediti pubblicati negli ultimi due mesi le sorprese potrebbero non essere finite per i fan dei Green Day che si dicono pronti a tenersi impegnati con nuova musica.

Nuova musica e nuove avventure

A distanza di poco più di un anno dall'ultimo album "Father Of All..." i Green Day sono tornati a sorpresa negli ultimi mesi con due nuovi inediti pubblicando a maggio 'Here Comes The Shock' e a giugno 'Pollyanna'.

Le sorprese, però, potrebbero non essere finite qui e il trio punk rock californiano starebbe lavorando ad altro materiale nuovo come rivelato nel corso di una recente intervista per la serie di interviste Morning Roasts di Oakland Coffee, brand di caffè prodotto proprio dai Green Day.

Rispondendo alle domande del sito, il bassista dei Green Day Mike Dirnt ha scritto che tra i progetti futuri che non vede l'ora di iniziare ci sono "Nuova musica e nuove avventure", svelando di fatto che la serie di inediti cominciata dai Green Day non pare essersi esaurita e che, chissà, forse potrebbe arrivare anche un nuovo album.

I Green Day Funko Pop

Parlando di merchandising relativo ai Green Day, intanto, in questi giorni è stato annunciato anche un altro gadget che farà impazzire i fan della band. Billie Joe, Mike e Trè Cool, infatti sono diventati i protagonisti di un nuovo set dei giocattoli in vinile Funko Pop.

Le action figure dei Green Day sono state annunciate dall'azienda americana durante la due giorni virtuale POPapalooza, riferimento al celebre festival Lollapalooza che spesso ha visto il trio tra i protagonisti.

La versione plasticosa dei Green Day riproduce le sembianze di tutti i membri della band nel periodo di "American Idiot", forse l'album più iconico per Billie Joe e soci.
Un oggetto davvero imperdibile per tutti i fan dei Green Day.


Tags