06 settembre 2019

Greta Van Fleet, ascolta l'inedito "Always There"

Il brano è contenuto nella colonna sonora del film "A Million Little Pieces"

I Greta Van Fleet hanno pubblicato a sorpresa un nuovo brano dal titolo "Always There" e non contenuto in nessuna delle release precedenti.

La canzone  'Always There' è stata originariamente registrata per essere inserita in "Anthem Of The Peaceful Amy" - si legge in una nota della band - ma alla fine abbiamo deciso che non fosse adatta ai toni dell'album. Il caso ha voluto che "A Million Little Pieces" lo chiedesse per la colonna sonora del film".

La pellicola - uscita nei giorni scorsi in Inghilterra - è tratto dall'omonimo libro di James Frey e racconta il suo processo riabilitativo dalle droghe in una clinica nella quale incontra una serie di personaggi che gli cambieranno la vita. Tra gli attori del cast, oltre al protagonista Aaron Taylor - Johnson, Billy Bob Thornton, Charlie Hunnam, Giovanni Ribisi, Juliette Lewis e Ryan Hurst.

Dopo il trionfo di luglio a Bologna Sonic Park, i Greta Van Fleet torneranno in Italia per recuperare la data cancellata la scorsa primavera, il 24 novembre all'Alcatraz di Milano.

Greta Van Fleet, ascolta l'inedito "Always There"

Greta Van Fleet - Always There (Audio)

Greta Van Fleet - Always There (Audio)