Greta Van Fleet, guarda la versione live di Age Of Machine

I Greta van Fleet hanno pubblicato la prima versione dal vivo del singolo Age Of Machine

I Greta Van Fleet hanno pubblicato il primo video dal vivo di Age Of Machine, singolo attualmente tra le Top 20 di Radiofreccia e secondo estratto dal prossimo album "The Battle At Garden's Gate" in uscita il prossimo aprile.

Age Of Machine live

Per la prima volta i Greta Van Fleet hanno pubblicato il video di una versione interamente dal vivo di Age Of Machine, secondo brano estratto dall'album di prossima pubblicazione "The Battle At Garden's Gate". La performance, filmata quasi interamente in bianco e nero, racchiude ed esalta tutta l'epicità e la psichedelia della versione studio del singolo. La band dei fratelli Kiszka mostra, come già fatto negli ultimi mesi nelle poche esibizioni televisive, un look sempre caro agli anni '70 ma che cerca di discostarsi, così come nei suoni, dal loro ingombrante passato.

Al netto delle critiche sull'originalità o meno, anche in questo caso i Greta Van Fleet dimostrano di saperci fare davvero trasformando Age Of Machine in modo ancora più potente, intenso e con continui riferimenti al prog. Il risultato? Una sempre maggiore voglia di tornare a vedere un concerto.

Tags