03 giugno 2022

Guarda il trailer del nuovo film di Beavis and Butt-Head

E' stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Beavis and Butt-Head Do The Universe, primo film in 25 anni con i protagonisti della serie animata cult degli anni '90

E' stato condiviso in rete il primo trailer ufficiale di Beavis and Butt-Head Do The Universe, il nuovo lungometraggio con protagonisti Beavis and Butt-Head, personaggi cult dell'animazione anni '90.

Il film arriverà sulle piattaforme americane a giugno e, in contemporanea, dovrebbero essere anche proposti ben 200 episodi della serie originale in versione rimasterizzata.

Beavis and Butt-Head Do The Universe, trailer ufficiale, trama e data di uscita

A distanza di 25 anni dall'ultima volta il duo più stupido e rock dei cartoni animati è pronto a tornare con un nuovo film.

Dopo le anticipazioni degli scorsi mesi, è apparso in rete il primo trailer ufficiale di Beavis And Butt-Head Do The Universe, il nuovo, demenziale film animato con protagonisti due dei personaggi cult dell'animazione degli anni '90.

Il nuovo capitolo della serie creata da Mike Judge ha anche una data di uscita. Beavis and Butt-Head Do The Universe arriverà infatti negli Stati Uniti sulla piattaforma Paramount+ a partire dal prossimo 23 giugno. In contemporanea anche più di 200 episodi della serie originale saranno riproposti in una nuova versione rimasterizzata.

Nel trailer la comicità demenziale di Beavis & Butthead sembra aver superato il test del tempo, tra ridicole battute equivoche, espressioni idiote e catchphrase indimenticabili come il 'Cornholio' di Beavis e, addirittura, una loro controparte aliena.

La trama di Beavis and Butt-Head Do The Universe vede i due alle prese con un viaggio interstellare che li porterà all'interno di un buco nero per quello che è stato già descritto come 'il film sullo spazio più stupido di tutti i tempi'.

Nel 1998 un giudice 'creativo' condanna Beavis and Butt-Head ad andare in un campo di prigionia spaziale. Dopo essere saliti a bordo di uno shuttle, la coppia di amici entra in un buco nero e viaggia nel tempo arrivando, invecchiata, ai giorni nostri. Lì Beavis and Butt-Head si mettono alla ricerca dell'amore, abusano degli iPhone e sono braccati dal Deep State. Ovviamente senza successo.

Guarda il trailer di Beavis And Butt-Head Do The Universe.


Guarda il trailer del nuovo film di Beavis and Butt-Head

La serie cult  Beavis And Butt-Head

Realizzata ad inizio anni '90 da Mike Judge (King Of The Hill), la serie Beavis and Butt-Head racconta di due perdigiorno incredibilmente stupidi che vivono la loro vita tra divano, scuola, junk food, video rock in TV e una discreta dose di ignoranza e cinismo.

Al centro di tutto, oltre ad una sottile critica sociale, c'era la musica rock mostrata negli innumerevoli video visti in TV dai due e sulle loro t-shirt (Beavis indossa sempre una maglia dei Metallica, mentre Butt-Head una degli AC/DC). Nel 1993 fu pubblicata anche una compilation intitolata "The Beavis and Butt-Head Experience" che conteneva canzoni di artisti come Nirvana, Megadeth, Aerosmith e Red Hot Chili Peppers.

I Red Hot tornano anche nella colonna sonora del primo lungometraggio del duo, "Beavis and Butt-Head Do America" del 1996 con il brano Love Rollercoaster che fu accompagnato anche da un video che mostra una versione animata della band.

Una serie amata da tutti i ragazzi degli anni '90, specialmente quelli appassionati di rock, che hanno reso Beavis and Butt-Head un vero cult.