13 marzo 2019

Guns N'Roses, arriva un giradischi personalizzato

L'azienda austriaca Pro-Ject ha annunciato una versione custom del modello Essential III

Siete amanti dei vinili e grandi, grandi, fan dei Guns N'Roses? L'azienda austriaca Pro-Ject, ha quello che fa per voi e ha annunciato un'edizione speciale del giradischi Essential III, tra i più apprezzati della casa, totalmente brandizzato con i loghi della band di Slash e Axl Rose.

"I Guns N'Roses sono un'istituzione della musica rock - comunica la Pro-Ject - Tutti gli elementi di una classica traccia dei GnR suona reale, tutto si incastra perfettamente e tutto suona meglio di molti dischi più moderni. Quindi, quale miglior modo di vivere l'esperienza del loro iconico suono nell'era moderna se non con un giradischi vincitore di premi disegnato appositamente in loro onore?"

"Cosa rende unico il giradischi dei Guns N'Roses è il look e per la prima volta la Pro-Ject ha stampato direttamente un artwork sul piatto. Usando un meticoloso processo di stampa il logo riconoscibile dei Guns N'Roses riempie totalmente la superficie da dodici pollici. Il risultato finale è una tonalità di giallo che brilla sul nero lucido della base in fibra che ha a sua volta un piccolo logo sotto il supporto del braccio"

Guns N'Roses, arriva un giradischi personalizzato