Guns N'Roses, ecco chi è il nuovo batterista
Poco dopo aver annunciato la separazione da Frank Ferrer, i Guns N'Roses hanno rivelato che il nuovo batterista della band sarà Isaac Carpenter
I Guns N' Roses hanno rivelato chi è il loro nuovo batterista.
La comunicazione è arrivata subito dopo aver annuncio la separazione amichevole con Frank Ferrer che dal 2006 accompagnava in tour la leggendaria rock band americana.
A prendere il suo posto Isaac Carpenter, nuovo membro dei Guns che è stato presentato con una nota ufficiale condivisa dai social della band.
Carpenter prenderà il suo posto dietro i piatti con effetto immediato per il tour 2025 che vedrà i Guns N'Roses esibirsi in Europa, Asia e Medio oriente con una data prevista anche in Italia, il 12 giugno a Firenze Rocks.
I Guns N'Roses annunciano il nuovo batterista
A poche ore dall'annuncio della separazione con Frank Ferrer, i Guns N'Roses hanno svelato l'arrivo di un nuovo batterista in formazione.
Ferrer era entrato a fare parte della touring band dei Roses nel 2006 e ha suonato l'ultimo show il 5 novembre del 2023.
Una separazione amichevole, dice la band, che ricorda l'ormai ex batterista ringraziandolo per la sua creatività e per la sua solida e costante presenza negli ultimi 19 anni.
L'annuncio dell'addio di Ferrer ha fatto immaginare un incredibile ritorno di uno dei vecchi batteristi storici dei Roses, Steven Adler e Matt Sorum, magari anche con un rientrate Izzy Stradlin alla chitarra.
A gettare acqua sul fuoco è stata la stessa band che in tempo zero ha annunciato il nuovo membro: Isaac Carpenter.
Un annuncio asciutto in cui si comunica semplicemente che sarà lui il nuovo batterista, accanto ad una sua foto dietro il drum kit dei Roses.
