26 novembre 2018

Guns N'Roses, problemi di salute per Axl

La band ha interrotto lo show di ieri ad Abu Dhabi impossibilitata a proseguire per il peggioramento del frontman

I Guns N'Roses hanno dovuto interrompere il loro show alla Du Arena di Abu Dhabi in occasione del gran premio di Formula 1 per l'aggravarsi dello stato di salute di Axl Rose. 

Il frontman dei Guns è riuscito a resistere per circa due ore di spettacolo ma, con una decina di canzoni mancanti alla fine della setlist standard della band, dopo 'November Rain' ha gettato la spugna: " Oggi mi hanno fatto delle flebo e altre iniezioni perché mi sono ammalato - aveva detto la rockstar al pubblico - ho vomitato per le ultime cinque ore. Ma invece di cancellare lo spettacolo faremo il miglior show possibile per voi". 

I compagni di band si sono scusati sui social con il pubblico, ringraziandolo per il supporto e sottolineando lo sforzo fatto da Axl che stava molto male: " Abu Dhabi, siete stati fottutamente fantastici questa sera! Axl stava molto male ma ci avete dato un grande supporto. Vi ringrazio, ci vediamo" ha scritto Slash con il bassista Duff McKagan a fargli eco: "Grazie Abu Dhabi, Axl ha fatto un miracolo... era più che ammalato ed è riuscito a fare qualcosa che non ho mai visto in 40 anni di carriera. Lo avete tutti aiutato a proseguire, alla prossima". 

Cosa avrà avuto Axl ? Si aspettano aggiornamenti medici






Guns N'Roses, problemi di salute per Axl

Axl Rose shortens Guns N' Roses show in Abu Dhabi due to Sickness - November 25, 2018

Axl Rose shortens Guns N' Roses show in Abu Dhabi due to Sickness - November 25, 2018