08 aprile 2019

Guns N'Roses, Slash conferma che ci sarà un nuovo album

Dopo ottobre la band incomincerà i lavori sul disco

Il ritorno discografico dei Guns N'Roses nella formazione che li sta portando in tour negli ultimi anni è un po' l'ultimo sogno di tanti fan, la ciliegina sulla torta montata dalla riappacificazione tra Axl Rose e Slash

Come riporta Loudwire, Intervistato dall'emittente cilena Futuro 88.9 FM, il chitarrista - attualmente impegnato live con Myles Kennedy & The Conspirators che lo vedrà tornare in Italia al Parco della Pace di Servigliano (FM) il 30 giugno e al Castello Scaligero di Villafranca di Verona il 6 luglio per Rock The Castle - ha confermato che una volta il tour ad ottobre un disco ci sarà.

"Poi mi incontrerò con i Guns N'Roses che hanno un piccolo tour in ottobre" aggiungendo sul disco con i GNR che: "Si è fatto un gran parlare di questo disco ma non abbiamo effettivamente ancora fatto nulla. Quindi ci concentreremo su quello e poi tornerò ad un certo punto con i Conspirators, in base a cosa staremo facendo con i Guns. Ma ho già iniziato a mettere da parte anche materiale per il disco con i Conspirators".

Guns N'Roses, Slash conferma che ci sarà un nuovo album

Guns N' Roses - Welcome To The Jungle

Guns N' Roses - Welcome To The Jungle