Logo Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  03 maggio 2018

Guns N'Roses: Steven Adler sul countdown per #Appetitefordestruction

L'ex batterista conferma l'ipotesi che gli indizi spuntati negli ultimi giorni relativi ad "Appetite For Destruction" riguardino solo un'uscita discografica

Come già anticipato  il mondo Guns N'Roses è impazzito in seguito a delle affissioni raffiguranti la versione scheletrica dei 5 membri originali della band accompagnate dall'hashtag #appetitefordestruction e un riferimento al sito www.gnr.fm con voci che parlavano di un tour celebrativo con il ritorno in formazione di Izzy Stradlin e Steven Adler.  

Proprio Adler - batterista dei GN'R dall'1984 al 1990 - ha spazzato via le voci di un suo coinvolgimento nel progetto e avvalorando le anticipazioni fatte nelle scorse ore dal sito Consequence Of Sound secondo il quale il misterioso conto alla rovescia su gnr.fm porterà solo all'annuncio, domani, di un box set deluxe dedicato al debut album. 

Come riporta Blabbermouth, intervistato da 'Heavy' in Australia dove  si trova per un  tour che lo vedrà impegnato a suonare tutto "Appetite For Destruction" con i suoi Adlers Appetite, Adler ha dichiarato "Credo sia solo un manifesto per promuovere un box set di CD della collezione dei GN'R, non ne sono sicuro ma credo sia così. Se si tratta della line up di "Appetite For Destruction" che torna in tour insieme, disco che ho suonato per 25 anni, nessuno mi ha detto niente, quindi davvero non saprei. Fino a quando gli altri GN'R vogliono riunirci tutti e cinque - chiunque li gestisca ora - appena saranno pronti, io so di esserlo. Vorrei farlo e sono pronto". 

Le ultime conferme rilanciate da CoS grazie alla scoperta di un video di unboxing ora rimosso rivelano  una versione super deluxe di "Appetite For Destruction" contenente 73 brani, tra cui 49 inediti, disponibili in quattro CD o sette LP da 180g. Nel box ci saranno tutte le tracce rimasterizzate dalle registrazioni originali, una ristampa dell'EP del 1986 "Live ?!*@ Like a Suicide", un altro EP con b-sides, 25 registrazioni inedite dalle session Sound City del 1986 e altri due inediti. Nella versione super deluxe ci sarà anche un libro di 96 pagine con foto mai pubblicate provenienti dagli archivi di Axl Rose, 12 litografie e riproduzioni di memorabilia varie dell'epoca. Per sapere la verità non ci resta che aspettare domattina. 

I Guns N'Roses saranno in tour in Italia il prossimo 15 giugno a Firenze Rocks in compagnia di Volbeat, Baroness e The Pink Slips. 


Guns N'Roses: Steven Adler sul countdown per #Appetitefordestruction

Guns N' Roses - Welcome To The Jungle

Guns N' Roses - Welcome To The Jungle