06 aprile 2021

Guns N'Roses, ufficiale l'unica data italiana: a San Siro nel 2022

I Guns N'Roses hanno ufficializzato il loro ritorno in Italia per una sola data allo Stadio San Siro di Milano nel 2022

Tra un annuncio di spostamento e uno di cancellazione per i concerti e i grandi eventi del 2021, arriva come un fulmine a ciel sereno l'annuncio del ritorno in Italia dei Guns N'Roses. La leggendaria rock band americana guidata da Axl Rose e Slash ha infatti ufficializzato quella che sarà la loro unica data confermando il ritorno in Italia per un solo show nell'estate del 2022.

In un periodo in cui ancora ci si chiede quando si potrà tornare a vedere un concerto dal vivo possiamo annunciare quando suoneranno in Italia i Guns N'Roses,  sempre se, come si spera, sarà definitivamente risolta l'emergenza sanitaria mondiale.

Quando suoneranno in Italia i Guns N'Roses?

Per chi si stesse chiedendo quando suoneranno in Italia i Guns N'Roses, l'appuntamento da segnare in calendario è per l'estate del 2022 con un solo concerto allo Stadio San Siro di Milano.

I Guns N'Roses suoneranno a San Siro, Milano, il 10 luglio 2022.

Si tratta del ritorno in Italia dei Guns N'Roses dopo il grande show a Firenze Rocks per il Not In This Lifetime Tour che li ha visti esibirsi anche con un'ospitata a sorpresa sul palco dei Foo Fighters per una versione inedita di 'It's so Easy'.

Ad aprire il concerto come special guest ci sarà Gary Clark Jr.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 8 aprile. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 9 aprile alle ore 10:00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Il Not in This Lifetime Tour, cominciato nel 2016, ha venduto oltre 5 milioni e mezzo di biglietti, divenendo il terzo tour con il maggiore incasso di sempre.



Guns N'Roses, ufficiale l'unica data italiana: a San Siro nel 2022

Il messaggio dei Guns N'Roses ai fan

A proposito delle nuove date annunciate e dello spostamento al 2022 del tour europeo dove si esibiranno in Italia per una sola data a San Siro, i Guns N'Roses hanno voluto mandare un messaggio ai loro fan:

"Hey Gunners, sfortunatamente dobbiamo chiedervi ancora una volta di avere pazienza. Il nostro tour Europeo è riprogrammato nel 2022, ma con l’aggiunta di nuove date e di Gary Clark Jr. come special guest. Il tour partirà da Lisbona, in Portogallo, il 4 giugno 2022, con nuove date in Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e Italia. Continuiamo ad esservi grati per la vostra comprensione e sostegno in questi tempi senza precedenti. La luce è alla fine del tunnel e non vediamo l'ora di tornare sul palco entro la fine di quest'anno negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e il prossimo anno in Europa ed oltre!"

Guns N' Roses - November Rain (Formula 1, Abu Dhabi 2018)

Guns N' Roses - November Rain (Formula 1, Abu Dhabi 2018)