Hi-Five: 5 canzoni per chi rimane in città

Le playlist improbabili di Radiofreccia, valide per qualsiasi occasione probabile d'estate: cinque canzoni per chi rimane in città

Ok, bello, playlist per sotto l'ombrellone, per bord-piscina, per gente incolonnata in autostrada in attesa di raggiungere il mare o la montagna ma a chi resta in città chi ci pensa? Sempre noi, ovviamente. Del resto è estate, sì, ma non per tutti. Qualcuno resterà in città per scelta, perché in vacanza ci andrà più tardi o magari, 'a sto giro, nemmeno potrà permetterselo, c'è chi dovrà lavorare e di sicuro anche chi sarà costretto a restare in città avrà bisogno di qualcuno che gli canti qualcosa.

Ecco perché, per le cinque canzoni Hi-Five di oggi, abbiamo voluto regalare un pensiero anche a quelli come voi, resistenti tra asfalto e cemento nonostante il caldo.

Guns N' Roses - Paradise City

Ok, probabilmente non vivete nel posto più cool del mondo (o forse sì) e di sicuro non sono gli anni ''80 ma è importante settare il mood adatto. Che siate in città con le impronte che si imprimono sul pavimento a fare un giro o in ufficio a battere sui tasti, una Paradise City è sempre possibile, almeno nella vostra testa. Saremo voi a portarvi nella Paradise City, non possiamo garantire su erba e ragazze ma faremo del nostro meglio.

Tags