HI-FIVE: 5 CANZONI PER SABOTARE LO SPETTACOLO SERALE AL VILLAGGIO

Le playlist improbabili di Radiofreccia, valide per qualsiasi occasione probabile d'estate: cinque canzoni per sabotare lo spettacolo serale al villaggio

Voi non ci volevate nemmeno andare, ma siete stati costretti. Ragazzi e ragazze in accollo ai parenti che vogliono solo relax ma non si aspettavano nemmeno loro i balli di gruppo, i giochi aperitivo e soprattutto, il temutissimo spettacolo serale dell'animazione. Se è il caso vostro e volete rendere memorabile la vostra estate con un sabotaggio di classe, fatevi amico l'animatore che non sa ballare (in genere è quello che cura la regia delle luci e delle musichette malefiche di sottofondo) ed infilatevi dalle parti del mixer con un cavo che si colleghi al vostro telefono perché la vostra sorte di manipolatori leggendari si compia tra gli sguardi attoniti dei clienti del villaggio.

Be legendary, questa classifica è per voi.

5. Damien Rice - Rootless Tree

Premessa doverosa a tutte le posizioni della classifica: è importantissimo l'effetto sorpresa. Il pubblico del villaggio vuole essere stupito ma anche rassicurato, ma questo è compito degli animatori. La nostra missione è diversa: distruggere l'ordine costituito, diventare memorabili. Ecco perché la dolcezza di Damien Rice è perfetta per aprire la compilation. Rassicurante, fino ad esplodere nel più dolce vaffanculo che abbiate mai sentito.

Tags