Logo Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  17 maggio 2019

I Biffy Clyro pubblicano a sorpresa "Balance, Not Symmetry"

Solo due giorni dopo l'annuncio la band scozzese ha condiviso l'album colonna sonora dell'omonimo film scritto dal frontman Simon Neil e il regista Jamie Adams

I Biffy Clyro hanno pubblicato oggi "Balance, Not Symmetry", album di inediti colonna sonora del film scritto da Simon Neil e il regista Jamie Adams e composto da 17 canzoni che uniscono il classico suono rock del trio scozzese a momenti più intimisti. "Balance, Not Symmetry" è stato prodotto dai Biffy Clyro e da Adam Noble, già in studio con Liam Gallagher e Nothing But Thieves. 

Il video che accompagna il brano unisce la band che si esibisce dal vivo ad immagini del film che racconta l'esperienza di una studentessa americana alla Glasgow School Of Art dopo il suo trasferimento in Scozia in seguito alla morte del padre. Consumata dalla sua perdita, cerca di ritrovare sé stessa mettendo in discussione la sua vita e la stretta cerchia di amici. Dopo un incontro casuale, una nuova scintilla la travolge e ben presto la ragazza si troverà divisa tra due mondi.  

Il film sarà presentato entro la fine di quest’anno, tra i protagonisti: Laura Harrier, Bria Vinaite, Lily Newmark, Freya Mavor, Tasmin Egerton, Kate Dickie e Scott Miller.


I Biffy Clyro pubblicano a sorpresa "Balance, Not Symmetry"

Biffy Clyro - Balance, Not Symmetry (From The Original Motion Picture Soundtrack) (Official Video)

Biffy Clyro - Balance, Not Symmetry (From The Original Motion Picture Soundtrack) (Official Video)