I buoni propositi di Corey Taylor per il 2021

Con l'inizio del nuovo anno Corey Taylor svela quali sono i suoi buoni propositi per il 2021

Fare buoni propositi è lo sport nazionale che tutti decidono di praticare all'inizio del nuovo anno e Corey Taylor ha pensato di non essere da meno decidendo di rivelare i  suoi buoni propositi per il 2021. Mai come quest'anno il voltare pagina ha un significato completamente diverso, nella speranza che l'anno nuovo sia in grado di farci dimenticare il 2020, almeno in parte, e anche il rocker americano ha voluto condividere con i suoi fan le sue intenzioni per l'anno che verrà

I buoni propositi di Corey Taylor

Corey Taylor, che ha approfittato del 2020 per pubblicare l'ottimo esordio solista "CMFT" pur avendo dichiarato che gli manca andare in tour con gli Slipknot, ha raccontato a Kerrang! di come ha deciso di affrontare il prossimo anno, rivelando alla testata inglese di avere un ultimo, quasi insormontabile, scoglio da riuscire a superare per diventare un essere umano migliore.

Dopo aver detto addio ad una serie di dipendenze, infatti, c'è ancora una cosa a cui Taylor non riesce proprio a rinunciare e che pensa di mettere in cima ai suoi buoni propositi per il 2021: lo zucchero.

"Vi dirò, c'è una cosa che è davvero la più complicata per me da abbandonare ed è lo zucchero. Ho smesso di fumare, di bere, di drogarmi, ho smesso con tutti i vizi ma sono rimasto aggrappato a questo - ha rivelato Taylor a Kerrang! - sono goloso di dolci in modo imbarazzante".

La colpa, secondo il frontman degli Slipknot, è da attribuirsi non solo ma anche al fatto di avere dei bambini che girano per casa e ai quali si unisce volentieri per fare scorpacciate: "Forse il problema è che sono circondato da bambini. Una volta ho riempito un bicchiere da birra con burro di arachidi e mezza busta di M&Ms e l'ho mangiato come se fosse una scodella di cereali, è questo il tipo di persona con cui avete a che fare. Non sono un principiante, sono un mangione professionista!

Gli effetti positivi del lockdown su Corey Taylor

Nonostante un evidente problema con gli zuccheri, la voce degli Slipknot rivela che, in ogni caso, il periodo di stop forzato gli è stato qualche modo di aiuto per cercare di riposarsi e di rimettersi in forma: "Ad essere sincero ora sono in una forma migliore rispetto a prima del lockdown, sono riuscito trarre benefici dalla cosa",  ha dichiarato Taylor che non ha perso tempo e si è dedicato ad allenarsi in vista del possibile tour: "Dopo essermi operato al ginocchio le mie gambe si sono rinforzate, ha detto, e in questi mesi sono riuscito a lavorare di più - ha detto Taylor - faccio sollevamento pesi, corro 5 Km tutti i giorni, quindi cerco di stare in salute e prepararmi per quando tutto comincerà di nuovo".


Il ritorno in Italia degli Slipknot

Per chi si stesse chiedendo quando torneranno in Italia gli Slipknot , pandemia permettendo, l'appuntamento con la band mascherata guidata da Corey Taylor è per il 27 luglio 2021 al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. La band è già passata in Italia recentemente per supportare l'uscita dell'ultimo album "We Aare Not Your Kind " prima con un grande show a Bologna Sonic Park, dove eravamo presenti anche e noi e dove abbiamo incontrato proprio Corey Taylor - qui l'intervista a Radiofreccia - e poi con una data al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Secondo un fiducioso Corey Taylor nel 2021 potrebbe finalmente vedersi la luce alla fine del tunnel dopo lo stop forzato sia al tour degli Slipknot che all'evento da loro organizzato, il Knotfest e - dopo aver pubblicato un disco solista - il musicista originario dello Iowa non vede l'ora di riabbracciare on the road i suoi inquietanti compagni di scorribande: "Non sono mai stati così tanto tempo a casa negli ultimi 20 anni - ha detto a Kerrang - e all'inizio pensavo si sarebbe risolto tutto in sei mesi al masso, e invece siamo nel 2021 e ancora non si sa come andrà. I primi due mesi stavo quasi tornand oalla normalità perché ero tesissimo, era tempo che non mi fermavo ma tutto ciò che voglio ora è fare musica e ascoltare la gente che me la rimanda indietro".

"Non avrei mai pensato che mi sarebbero mancati quei burberi degli Slipknot - ha concluso - non vedo l'ora di tornare in tour con quei cretini brontoloni".

Corey Taylor - Black Eyes Blue [OFFICIAL VIDEO]

Tags