04 marzo 2020

I Bush annunciano nuovo album e tour

"The Kingdom" uscirà a maggio. A giugno due date in Italia

A distanza di tre anni da "Black And White Rainbows", i Bush hanno annunciato il nuovo album dal titolo "The Kingdom" atteso per il maggio 2020. La rock band inglese capitanata da Gavin Rossdale era tornata a farsi sentire prima dell'estate con 'Bullet Holes', singolo presente nella colonna sonora di "John Wick 3 - Parabellum", terzo capitolo della saga cinematografica con protagonista Keanu Reeves che sarà contenuto anche in "The Kingdom".

Oggi i Bush hanno pubblicato anche il nuovo singolo 'Flowers On A Grave', co-prodotto da Gavin Rossdale ed Erik Ron, e hanno annunciato due appuntamenti dal vivo in Italia per presentare il nuovo disco.

I Bush suoneranno il 20 giugno ai Magazzini Generali di Milano e il 21 giugno all'Hall di Padova.

I biglietti sono disponibili solo attraverso la app DICE utilizzando questi link:

"Siamo molto rogogliosi di The Kingdom - ha dichiarato Gavin Rossdale - E' come se tutte le strade che abbiamo percorso negli ultimi anni cia avessero portato a questo punto. Attendiamo questo ciclo: vecchi fan, nuovi fan, persone che la pensano allo stesso modo e che sono alla ricerca del loro regno".

Nel 1994 per l'album di debutto "Sixteen Stone" trainato da singoli come 'Glycerine', 'Comedown' e 'Machinehead', i Bush si sono aggiudicati ben sei dischi di platino, segnando il punto di partenza per una carriera ricca di successi che li ha portati  a vendere oltre 20 milioni di copie solo in Stati Uniti e Canada e piazzare ben 18 singoli nelle classifiche Mainstream Rock e Modern Rock.


I Bush annunciano nuovo album e tour

Bush - Flowers On A Grave [Official Audio]

Bush - Flowers On A Grave [Official Audio]