I concerti di Radiofreccia per cominciare il 2025

Da James Bay a Pantera e Marilyn Manson, passando per Twenty One Pilots, Skunk Anansie e Lumineers. I concerti di Radiofreccia nella prima parte di 2025

Anno nuovo vita vecchia, almeno per quanto riguarda la voglia di prendere parte ad un concerto.

Il 2024 ha riservato per i nostri sfrecciati tanti appuntamenti imperdibili, dagli oltre 60.000 del Campovolo per il concerto dei Rammstein al tour da headliner di Bruce Dickinson che ha fatto tappa al Metal Park.

E ancora Corey Taylor, Fontaines D.C., Benson Boone, The National, Myles Kennedy, Dream Theater, Kaleo e tanti altri grandi nomi della scena internazionale che hanno scelto di avere Radiofreccia al loro fianco per i loro live italiani.

Anche il 2025 si apre sulla stessa lunghezza d'onda e, già da gennaio, comincerà ad offrire l'opportunità di assistere ad alcuni dei live più interessanti in circolazione.

I concerti di Radiofreccia per cominciare il 2025
PHOTO CREDIT: Fotogramma

Tutti i concerti di Radiofreccia nei primi mesi del 2025

Toni decisamente più morbidi i primi di marzo con Michael Kiwanuka che torna in Italia con il suo quarto album "Small Changes".

Tra i più influenti cantautori della sua generazione, vincitore del Mercury Music Prize e nominato ai Grammy, Kiwanuka si esibirà per una sola data il 3 marzo 2025 all'Alcatraz di Milano.

Stessa venue per una band che ha un legame sicuramente speciale con l'Italia: gli Skunk Anansie.

La rock band guidata da Skin, che già con il concerto del 2019 a Bologna Sonic Park è stata protagonista di una diretta in Radiovisione di Radiofreccia, tornerà a portare sul palco tutta la sua energia esplosiva.

Con una produzione completamente nuova, il tour inaugurerà una nuova entusiasmante era nella storia di questa leggendaria band che si esibirà il 7 marzo 2025 all'Alcatraz di Milano.


Tra i nomi più grandi della scena alternative moderna, i Twenty One Pilots hanno venduto in carriera più di 3 milioni di biglietti, regalando al loro pubblico degli show imprevedibili e potenti, come quelli che porteranno in Italia in supporto all'album "Clancy".

Due live, andati esauriti subito, che vedranno il duo americano protagonista il 17 aprile all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna e il 28 aprile all'Unipol Forum di Milano.

I Twenty One Pilots saliranno sul palco del Forum un giorno dopo un altro duo di caratura internazionale: The Lumineers.

Due volte nominati ai Grammys, amati in tutto il mondo e freschi di pubblicazione del live album "Live From Wrigley Field", The Lumineers approdano per la prima volta al Forum per uno live imperdibile il 27 aprile.

E voi? A quale concerto andrete ?


Tags