16 aprile 2020

I Five Finger Death Punch vi danno il benvenuto al cinema (di casa)

La band commenta i propri video nel format "Quarantine Theater 2020". Intanto Ivan Moody supporta a modo suo i veterani durante questo periodo difficile.

I Five Finger Death Punch si uniscono ai tanti artisti che hanno deciso di passare la quarantena in compagnia dei loro fan. C'è chi si diletta a dare vita a karaoke estemporanei, chi regala inediti a sorpresa e chi, come la band americana, che decide di dare uno sguardo alla propria carriera. 

Freschi di pubblicazione di "F8", ultimo album uscito pochi mesi fa, i Five Finger Death Punch hanno lanciato l'episodio uno di "Quarantine Theater 2020", una serie che si ispira a "Mystery Science Theater 3000" e mostra il frontman Ivan Moody, il chitarrista Zoltan Bathory e il bassista Chris Kael intenti a guardare e commentare i loro stessi videoclip.

Il primo brano a ricevere il trattamento è stato "Under And Over It", primo singolo ad essere estratto dal terzo album "American Capitalist" del 2011.

L'idea della band è quella di raccontare i dietro le quinte e le storie che ci sono dietro la creazione dei video per le canzoni dei 5FDP.

Intanto il cantante dei Five Finger Death Punch, Ivan Moody, ha annunciato che donerà migliaia di confezioni di igienizzanti per le mani a base di cannabinoidi prodotti dalla Moody's Medicinals, la linea di prodotti naturali da lui creata lo scorso anno. Destinatarie del prezioso dono saranno una serie di associazioni benefiche sparse su tutto il territorio strettamente legate ai veterani di guerra.

"Molte persone stanno provando l'incertezza di questo periodo, e nessuno più dei nostri veterani e dobbiamo essere sicuri di ricordarci di loro durante questi momenti difficili" ha detto Moody.

Per assistere al primo episodio di "Quarantine Theater 2020" vi basta andare a fondo pagina.

Se invece volete rivedere l' intervista che abbiamo fatto proprio con il chitarrista Zoltan Bathory in occasione dello show milanese del tour fatto in compagnia di Papa Roach e Ice Nine Kills prima che le restanti date venissero rimandate causa coronavirus andate qui.

Chris Kael, bassista dei Five Finger Death Punch, ci aveva inoltre mandato un video messaggio casalingo, in compagnia del suo cane, e un invito a rimanere in casa, che rinnoviamo, proprio nel momento in cui la pandemia iniziava a diffondersi anche dagli Stati Uniti.



I Five Finger Death Punch vi danno il benvenuto al cinema (di casa)

5FDP Quarantine Theater 2020 - Episode 1 - Under And Over It

Five Finger Death Punch presents the 1st episode of their brand new video series “Quarantine Theater 2020” - Every episode revisits one of the band’s music videos with live commentary from Ivan, Zoltan and Chris… The tell-all, behind the scenes, never before told stories of the making and meaning of 5FDP's music videos will be posted on every Monday, Wednesday, and Friday 10am PST Stream / Download 'F8' - https://5fdp.ffm.to/f8album Follow Five Finger Death Punch on Spotify: https://spoti.fi/2uSKZqe Follow Five Finger Death Punch: Instagram: https://www.instagram.com/5fdp/ Facebook: https://www.facebook.com/fivefingerdeathpunch Twitter: https://twitter.com/ffdp Website: https://fivefingerdeathpunch.com/