I Good Charlotte annunciano "Generation Rx"

Ascolta il primo singolo 'Actual Pain'

A due anni dalla pubblicazione di "Youth Authority" i Good Charlotte annunciano il nuovo album che si chiamerà "Generation Rx" e uscirà il 14 settembre. 

La band dei fratelli Madden ha intanto pubblicato il primo singolo, 'Actual Pain' commentando di come 'All'inizio dell'anno abbiamo pensato molto, avevamo appena suonato alla cerimonia in memoria di Lil Peep e la cosa ci ha fatto pensare. La nostra generazione è stata la prima ad aver avuto così tanti modi per affrontare il dolore. In tutto questo secolo abbiamo visto la crisi degli oppiacei peggiorare e abbiamo immaginato di poter fare la nostra parte, volevamo tornare in prima linea e condividere esperienze, informazioni e fare qualsiasi cosa per migliorare la vita degli altri. Il messaggio è che puoi superare il dolore, sopravvivere e avere la vita che desideri. Abbiamo fatto l'album secondo le nostre regole e i nostri ritmi. Considerando questo abbiamo incanalato lo spirito dei nostri primi due album, questo è l'album che abbiamo atteso di creare in 15 anni".

I Good Charlotte sono tra le band che si esibiranno al Rock Im Park di Norimberga dove Radiofreccia sarà presente con la vincitrice del #Rockweekend!

Good Charlotte - Actual Pain (Audio)

Tags