16 novembre 2021

I Greta Van Fleet in Italia nel 2022

La band americana dei fratelli Kiszka ha annunciato due date in Italia nel 2022 per il "Dreams In Gold" tour

I Greta Van Fleet hanno annunciato pochi giorni fa la partenza del "Dreams In Gold Tour" che li porterà a suonare in tutto il mondo, per la prima volta, le canzoni dell'ultimo album "The Battle At Garden's Gate", secondo album pubblicato nella primavera del 2021.

Dopo aver svelato le prime date, poche ore fa la band dei fratelli Kiszka ha annunciato anche gli show italiani che saranno ben due.

I Greta Van Fleet tornano in Italia e lo fanno con due date del "Dreams In Gold Tour". Se la pandemia ha complicato i piani della band di Frankenmuth che ha pubblicato nella primavera del 2021 l'ultimo album "The Battle At Garden's Gate", ora è giunto il momento per i giovani rocker di portare in tutto il mondo la musica del loro secondo disco.

Il nuovo tour dei Greta Van Fleet partirà il 25 febbraio da Las Vegas e arriverà in Italia nel giugno 2022.

Quando saranno in Italia i Greta Van Fleet?

I Greta Van Fleet saranno live in Italia per due concerti il 9 e il 19 giugno 2022.

Il 9 giugno i Greta Van Fleet saranno gli headliner per la prima data di I-Days Milano all'Ippodromo Milano Trenno e il 19 giugno suoneranno prima dei Metallica alla Visarno Arena di Firenze per Firenze Rocks.

Dopo l’annuncio di Imagine Dragons per la giornata dell’11 giugno e dopo la riconferma di Aerosmith e Foo Fighters per le giornate del 10 e 12 giugno, la line-up di I-Days si chiude con il gruppo che ha riportato in voga il rock, i Greta Van Fleet,come headliner della prima giornata, il 9 giugno 2022.

La band salirà anche sul palco di Firenze Rocks prima dei Metallica per l’ultimo giorno del festival, il 19 giugno 2022. Nei giorni precedenti anche Green Day (16 giugno), Muse (17 giugno) e Red Hot Chilli Peppers (18 giugno).

I biglietti dei Greta Van Fleet saranno disponibili per la vendita generale  a partire dalle ore 11:00 di venerdì 26 novembre nei circuiti www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Per la giornata di domenica 19 giugno 2022 a Firenze Rocks i biglietti e gli abbonamenti sono già in vendita su www.firenzerocks.it e su tutti i circuiti e punti vendita autorizzati.

9 giugno 2022 
Ippodromo Milano Trenno – I-Days Milano 2022

19 giugno 2022  + Metallica
Visarno Arena – Firenze Rocks

I Greta Van Fleet in Italia nel 2022