24 agosto 2018

I Greta Van Fleet non sono i più giovani

Un fan della band di soli cinque anni si scatena alla batteria su 'Highway Tune'

Uno degli argomenti principali quando si parla di Greta Van Fleet, oltre al loro sound rock'n'roll, è la giovane età in un mondo in cui trovare ragazzi disposti ad imbracciare una chitarra. A quanto pare il rapporto anagrafico tra la band americana e i loro fan è direttamente proporzionale e sul web è apparso un video di un batterista di soli 5 anni, Jacob Novak - con tanto di lettering sullo strumento ispirato a quello dei GVF - che si scatena al ritmo di 'Highway Tune'

Anche la band, già nella condizione di ispirare le nuovissime generazioni, ha condiviso il video postato da Aaron Nowak commentando 'Questo bambino è elettrico!".

Solo pochi giorni fa era accaduto qualcosa di simile con i Foo Fighters che hanno risposto al padre di un mini batterista di 17 mesi, Charlie, che si scatenava sul suo drum kit giocattolo guardando il documentario di Dave Grohl "Play": "Bel lavoro Charlie! Vai a prenderli!".

Qui sotto trovate il video del Greta Van Fleet adottivo e a fondo pagina il nuovo singolo della band "When The Curtain Falls" in rotazione nella Top 20 di Radiofreccia!



I Greta Van Fleet non sono i più giovani


Greta Van Fleet - When The Curtain Falls

Greta Van Fleet - When The Curtain Falls