I KISS hanno messo in vendita una maglietta sbagliata
I re del merchandising hanno commesso un errore in una tappa del loro "End Of The Road Tour"
Se c'è una band che si può vantare di aver messo il proprio marchio su qualsiasi cosa - profumi, bibite, flipper, preservativi e addirittura bare - sono i Kiss, dei veri e propri stregoni del marketing e del merchandising.
Tuttavia, ogni tanto, qualcosa può anche sfuggire al controllo del team dietro i supereroi del rock e provocare errori che, se per qualcuno sono da considerarsi piccolezze, per un fan che ha sborsato cinquanta dollari oltre il costo del biglietto possono creare fastidi.
In una delle recenti tappe del lunghissimo tour "End Of The World" che, teoricamente, dovrebbe segnare l'ultimo di giro di campo per i Kiss sono state messe in vendita delle t-shirt con un errore nella scrittura della città di turno. La già tanto bistrattata Cincinnati, quanti ne sbagliano, il nome è stata per l'ennesima volta vittima di se stessa finendo per essere scritta sulla maglia venduta al merch ufficiale dei KISS come CincinnaTTI, errore ovviamente subito evidenziato online dai fan.
Chissà come se la caveranno i Kiss con le tappe conclusive del tour in Giappone...
