

Gene Simmons cancella oltre metà del tour
Nella mail inviata ai fan, che registrandosi alla newsletter di Kiss.Vibee.com potranno essere prontamente aggiornati sull'evento, viene specificato che oltre allo show ci sarà la possibilità di partecipare anche a diverse attività ed esperienze esclusive.
Considerati gli artisti coinvolti e la tipologia dell'evento, non è da escludersi che lo show possa essere accompagnato da costosissimi pacchetti VIP per consentire di incontrare la band e realizzare diverse attività esclusive nel dietro le quinte.
Del resto è di pochi giorni fa la notizia che Gene Simmons aveva fatto lo stesso in occasione del tour con la sua band da solista, prima di cancellare e rimandare a data da destinarsi quasi tutte le date previste.
Più della metà del tour solista di Simmons, ben 17, sono infatti state cancellate senza spiegazione, pur specificando che la cosa non è da correlarsi ad eventuali problemi di salute.
Si parla di data rimandate, anche se i biglietti dello show e delle attività correlate sono rimborsati. Come riportato da Blabbermouth, sia le date di aprile che quelle previste in Texas a maggio sono posticipata a date non ancora definite nella prima metà del 2026.
Tra le varie experience inizialmente previste per il tour e ancora valide per le date rimanenti, la più curiosa e costosa è quella chiamata 'The Ultimate Gene Simmons Experience' che permette a chi la acquisterà di diventare per un giorno roadie della band e assistente personale di Simmons.
Per la cifra di 12.495 dollari, oltre al pezzo del biglietto, potrete essere voi a pagare per aiutare la band con il load in e il load out dell'attrezzatura tecnica, realizzare il set up per lo show, seguire il soundcheck ed essere presentati ufficialmente durante la serata.
Ovviamente non mancheranno le opportunità di foto, con tanto di pass speciali laminati, t-shirt che testimoni il vostro essere parte della crew e un basso utilizzato da Simmons nelle prove.