28 ottobre 2021

I Mötley Crüe agenti sotto copertura in una nuova graphic novel

I membri della band hair metal diventano agenti segreti nelle pagine del nuovo fumetto " Mötley Crüe: The Dirt: Declassified"

I Mötley Crüe sono i protagonisti di "Mötley Crüe - The Dirt:Declassified", una nuovissima graphic novel edita da Z2 Comics che racconta una storia alternativa della storica band hair metal anni 80.

Il fumetto dei Mötley Crüe

I Mötley Crüe promettono di rivelare delle verità ma svelate prima sulla loro storia e sul loro ruolo sulla terra nella nuova graphic novel intitolata "The Dirt: Declassified".

Tra le pagine del fumetto che sarà pubblicato da Z2 Comics, casa editrice sempre molto attiva nel trasformare in disegni i protagonisti della storia del rock, la band di Los Angeles è infatti impegnata in attività che si allontanano dalla classica routine fatta di sesso, droga e rock'n'roll.

Per quanto il comportamento di Vince, Tommy, Nikki e Mick non lo lascerebbe intendere, i Mötley Crüe sono degli agenti segreti sotto copertura impegnati in una missione speciale, l'operazione "C.R.U.E.".

Questa la storia raccontata nel fumetto che vede una delle band più pericolose del rock'n'roll rivelare che i loro concerti e la band stessa non sono niente altro che una copertura.



Le doti degli agenti Crue

Tutti i membri sono degli agenti segreti, con tanto di passaporti falsi, armi nascoste nei case degli strumenti, dossier e abilità speciali.

Sfogliando le schede dedicate ai Mötley Crüe e disponibili come stampe in una speciale edizione della graphic novel, si scoprono i talenti nascosti di ognuno dei quattro membri

  • Mick Mars è specializzato nel nascondere le armi, hackerare i computer ed è dotato di una particolare vivacità mentale.
  • Vince Neil, manco a dirlo, è un esperto di sostanze chimiche, di balistica e di primo soccorso, oltre ad essere bravissimo a travestirsi.
  • L'agente Nikki Sixx è l'esperto di logistica, bravo nel trovare le reclute giuste e grande comunicatore.
  • Tommy Lee, infine, se la cava alla grandissima con gli esplosivi, le armi bianche, ottimo ad infiltrarsi e creare diversivi.


I Mötley Crüe agenti sotto copertura in una nuova graphic novel

"Mötley Crüe -The Dirt:Declassified", l'albo

L'albo "Mötley Crüe - The Dirt:Declassified" uscirà nell'aprile del 2022 ma è già possibile ordinare una copia sul sito Z2 Comics.

La casa editrice è specializzata in fumetti e prodotti a tema musicale e , solo ultimo anno ha lavorato a volumi ispirati a Doors, Gorillaz, Machine Gun Kelly e Yungblud.

L'editore di Z2 Editor Rantz ha detto:"I Motley restano uno di quei gruppi ad aver fatto degli show negli anni '80 davvero pericolosi. Ora che so la verità dietro la band capisco il perché. Siamo orgogliosi di aver ottenuto la loro fiducia e di poter raccontare i segreti che ci hanno nascosto per decenni".

Come già fatto per altre pubblicazioni, oltre all'edizione standard del fumetto, saranno disponibili altre versioni speciali come la Deluxe Edition e la Platinum Edition.

La Deluxe Edition è a tiratura limitata e contiene l'albo inserito in una busta di carta, un confezione speciale, una penna speciale per scoprire alcuni messaggi nascosti all'interno del volume e le stampe esclusive dei dossier sugli agenti Crue.

La Platinum Edition, limitata a 999 copie, in aggiunta contiene anche un dossier segreto sulla band, una mappa di LA e i pass speciali dei quattro agenti.

Mötley Crüe - Kickstart My Heart (Official Music Video)

Mötley Crüe - Kickstart My Heart (Official Music Video)