I Papa Roach lanciano la #FEELLIKEHOMECHALLENGE

La band californiana ha pubblicato il divertente video casalingo per Feel Like Home e ora vuole che i fan registrino la loro versione

 I Papa Roach hanno pubblicato una versione casalinga di 'Feel Like Home' , brano contenuto all'interno dell'album del 2019 "Who Do You Trust?", e hanno voluto attenersi al titolo registrando la clip con i contributi da casa di tutti i componenti della band e delle rispettive famiglie.  

L'incipit del video di Feel Like Home è di quelle notevoli con Jacoby Shaddix, la moglie e la figlia intenti a guardare fuori dall'oblò di un aereo, niente altro se non la riproduzione del meme da quarantena che permette di volare utilizzando uno schermo e l'asse del gabinetto. Figli, auto, docce, trampolini, i Papa Roach hanno sfruttato qualsiasi cosa gli capitasse a tiro nei metri intorno le loro abitazioni per dare vita a un video davvero divertente.

#FEELLIKEHOMECHALLENGE


Visto che, mai come in questo momento, è bello condividere, la band californiana ha chiesto ai loro fan di registrare la loro versione del video lanciando la #FEELLIKEHOMECHALLENGE che consentirà di vincere anche diversi premi. A fine mese la band sceglierà i vari vincitori che riceveranno un premio in denaro fino ad un totale di 1200 dollari, cifra equivalente al primo premio. Tutte le info sul sito ufficiale della band www.paparoach.com.

Le celebrazioni di INFEST

Lo scorso venticinque aprile i Papa Roach hanno organizzato un evento speciale in streaming per festeggiare il ventesimo anniversario dell'album "Infest", secondo lavoro in studio e disco che gli diede la fama. Lo speciale, dal titolo "Infest In Conversation", ha visto i membri dei Papa Roach commentare la creazione dell'album con la partecipazione di alcuni ospiti come il batterista dell'epoca, Dave Buckner, il cantante dei Deftones Chino Moreno, Brian "Head" Welch dei Korn e il chitarrista degli Avenged Sevenfold Synyster Gates.

INFEST

Pubblicato il 25 aprile 2000, Infest è stato il primo disco dei Papa Roach ad uscire per un'etichetta discografica major ed è stato l'album che li ha portati alla fama mondiale grazie alla mega hit 'Last Resort'. Considerato una delle pietre miliari del nu-metal, Infest - che garantì ai Papa Roach anche una nomination ai Grammy Awards come Best New Artist - fu il ventesimo disco più venduto del 2000 negli Stat Uniti e ad oggi ha raggiunto quasi 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo rimanendo, ad oggi, il più grande successo commerciale della band.

Proprio a proposito della loro più grande hit, Last Resort, Shaddix aveva dichiarato in un'intervista di non essere certo uno di quegli artisti che si stufa dei propri successi: " E' un nostro classico, ci ha dato un'importanza enorme, anche nella cultura pop. La gente fa i meme con quel brano - 'Cut my life into pizza' - lo amo! Ora non prendo tutto così seriamente come una volta, perché è qualcosa che è rimasto all'interno della cultura popolare e, inoltre, la realtà è che è riuscita a parlare ai cuori di tantissime persone che hanno passato periodi dicendogli 'Hey, amico, c'è speranza, puoi venirne fuori. Non devi restare lì per sempre".

Dopo essere stato ospite negli studi di Radiofreccia per un' intervista con Cecile B prima dello show milanese dei Papa Roach, il cantante della band Jacoby Shaddix ci aveva inviato anche un video messaggio, sempre dalla sua casa, per supportare i fan italiano in questi momenti difficili.



Papa Roach - Feel Like Home (Official Music Video)

Tags