I Radiohead sono sbarcati su TikTok
A sorpresa i Radiohead hanno creato un account TikTok condividendo un misterioso messaggio. Novità o pesce d'aprile?
I Radiohead sono sbarcati su TikTok, una delle piattaforme social più popolari al mondo, e lo hanno fatto condividendo un misterioso video con protagonista Chieftain Mews, il personaggio interpretato dal loro produttore Nigel Godrich che manda un messaggio e forse anticipa qualcosa di nuovo per la formazione di Thom Yorke.
I Radiohead sbarcano su TikTok
Alla notizia dello sbarco su TikTok dei Radiohead il pensiero è subito andato alla danza di Thom Yorke nel video di 'Lotus Flower' diventata virale e oggetto di meme di ogni tipo. A sorpresa, però, la band di Oxford ha inaugurato il suo arrivo sulla piattaforma social con un contenuto completamente diverso.
Nel loro primo video su TikTok, infatti, i Radiohead hanno condiviso dal nuovo account una clip che ha come protagonista Chieftain Mews, un personaggio interpretato dal produttore storico della band Nigel Godrich, seduto dietro la scrivania di un notiziario con un logo dei Radiohead alle sue spalle.
Nel video - che come caption ha 'Orgogliosi di prendere parte alla rivoluzione di TikTok - una voce fuori campo invita Chieftain Mews a dire qualcosa e lui risponde "Questa è la vostra chiamata alle armi, buona giornata".
Un messaggio che potrebbe significare un nuovo capitolo nella carriera della band o, banalmente, essere un pesce d'aprile.
