I Rolling Stones tornano in Italia per il tour dei 60 anni

Dopo i video teaser dei giorni scorsi, i Rolling Stones hanno annunciato le date del tour europeo dei 60 anni. Ecco dove suonerà la band di Mick Jagger

I Rolling Stones hanno annunciato ufficialmente le date del tour europeo che celebrerà i 60 anni di carriera della band.

Una delle tappe del tour europeo dei Rolling Stones toccherà anche l'Italia, come già anticipato nel video teaser apparso sui canali social della band la scorsa settimana. Negli ultimi giorni Mick Jagger e soci hanno condiviso diversi teaser per anticipare l'annuncio dello Stones Sixty Tour.

Il tour, prodotto da Concerts West/AEG Presents, partirà il 1° giugno 2022 dallo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid, per poi proseguire a Monaco di Baviera, Liverpool, Amsterdam, Berna, Milano, Londra, Bruxelles, Vienna, Lione, Parigi, Gelsenkirchen e infine Stoccolma.

Per l'occasione, inoltre, la band ha presentato una nuova versione dello storico logo con la  linguaccia disegnata dal pluripremiato designer britannico Mark Norton.


Il concerto dei Rolling Stones in Italia

I Rolling Stones sono pronti al ritorno per quello che sarà il primo tour europeo della band guidata da Mick Jagger e Keith Richards senza Charlie Watts, storico batterista scomparso nell'estate del 2021.

Molti si stavano chiedendo quando ci sarebbe stato un concerto dei Rolling Stones in Italia. Dopo i video teaser pubblicati nei giorni scorsi in cui, di fatto, la band svelava gli stati in cui si sarebbe esibita per il tour europeo, sono arrivati i dettagli del primo show italiano dei Rolling Stones dal 2017.

I Rolling Stones torneranno in Italia per lo "Stones Sixty Tour", il tour che celebra i 60 anni di carriera, in una data evento per tutti i fan della storica rock'n'roll band britannica.

Quando suoneranno i Rolling Stones in Italia?

I Rolling Stones suoneranno martedì 21 giugno 2022 allo Stadio San Siro di Milano


I biglietti per l’unica data italiana dei Rolling Stones del 21 giugno 2022 allo Stadio San Siro di Milano, saranno disponibili in prevendita esclusiva dalle ore 12:00 di mercoledì 16 marzo alle ore 23:59 di giovedi 17 marzo per gli iscritti a My Live Nation e alla newsletter D’Alessandro e Galli.

La vendita generale dei biglietti partirà invece dalle ore 10:00 di venerdì 18 marzo su, www.ticketone.it/, www.ticketmaster.it/, www.vivaticket.com/ e in tutti i punti vendita autorizzati.

Tutte le date dello Stones Sixty Tour

Il nuovo tour dei Rolling Stones comincerà il 1 giugno da Madrid e porterà la band ad esibirsi su 14 palchi in Europa e Gran Bretagna tra giugno e luglio. Il 9 giugno la band farà ritorno in patria per una spettacolare performance allo Stadio Anfield , nel cuore di Liverpool. L’evento sarà per la leggendaria rock band la prima volta in uno stadio della città inglese, dove Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood torneranno ad esibirsi dopo più di 50 anni.

Queste tutte le date dello Stones Sixty Tour

Giugno

1 MADRID, Wanda Metropolitano Stadium, Spagna

5 MONACO, Olympic Stadium, Germania

9 LIVERPOOL, Anfield Stadium, UK

13 AMSTERDAM, Johan Cruijff Arena, Paesi Bassi

17 BERNA, Wankdorf Stadium, Svizzera

21 MILANO, Stadio San Siro,Italia

25 LONDRA, American Express presents BST Hyde Park, Regno Unito

Luglio

3, LONDRA, American Express presents BST Hyde Park, Regno Unito

11 BRUSSELS, King Baudouin Stadium, Belgio

15 VIENNA, Ernst Happel Stadium, AUSTRIA

19 LIONE, Groupama Stadium, Francia

23 PARIGI, Hippodrome Paris, Francia

27 GELSENKIRCHEN, Veltins Arena, Germania

31 STOCCOLMA, Friends Arena, Svezia


Tags