I Rolling Stones hanno annunciato ufficialmente le date del tour europeo che celebrerà i 60 anni di carriera della band.
Una delle tappe del tour europeo dei Rolling Stones toccherà anche l'Italia, come già anticipato nel video teaser apparso sui canali social della band la scorsa settimana. Negli ultimi giorni Mick Jagger e soci hanno condiviso diversi teaser per anticipare l'annuncio dello Stones Sixty Tour.
Il tour, prodotto da Concerts West/AEG Presents, partirà il 1° giugno 2022 dallo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid, per poi proseguire a Monaco di Baviera, Liverpool, Amsterdam, Berna, Milano, Londra, Bruxelles, Vienna, Lione, Parigi, Gelsenkirchen e infine Stoccolma.
Per l'occasione, inoltre, la band ha presentato una nuova versione dello storico logo con la linguaccia disegnata dal pluripremiato designer britannico Mark Norton.

Il concerto dei Rolling Stones in Italia
I Rolling Stones sono pronti al ritorno per quello che sarà il primo tour europeo della band guidata da Mick Jagger e Keith Richards senza Charlie Watts, storico batterista scomparso nell'estate del 2021.
Molti si stavano chiedendo quando ci sarebbe stato un concerto dei Rolling Stones in Italia. Dopo i video teaser pubblicati nei giorni scorsi in cui, di fatto, la band svelava gli stati in cui si sarebbe esibita per il tour europeo, sono arrivati i dettagli del primo show italiano dei Rolling Stones dal 2017.
I Rolling Stones torneranno in Italia per lo "Stones Sixty Tour", il tour che celebra i 60 anni di carriera, in una data evento per tutti i fan della storica rock'n'roll band britannica.
Quando suoneranno i Rolling Stones in Italia?
I Rolling Stones suoneranno martedì 21 giugno 2022 allo Stadio San Siro di Milano
I biglietti per l’unica data italiana dei Rolling Stones del 21 giugno 2022 allo Stadio San Siro di Milano, saranno disponibili in prevendita esclusiva dalle ore 12:00 di mercoledì 16 marzo alle ore 23:59 di giovedi 17 marzo per gli iscritti a My Live Nation e alla newsletter D’Alessandro e Galli.