Logo Radiofreccia

Cerca

Effettua una ricerca nel sito di Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  22 ottobre 2019

Iggy Pop si sballava con le ragnatele

Il rocker di Detroit parla della sua giovinezza al The Jonathan Ross Show

A 72 anni Iggy Pop è ancora una forza della natura, una voce che si può permettere quasi tutto come dimostra nell'ultimo album "Free" - il singolo 'Loves Missing' è nella nostra Top 20 - ma è della sua giovinezza che ha parlato nel celebre programma della TV inglese The Jonathan Ross Show.

A proposito dell'aneddoto in cui rimase incastrato con la lingua in una presa per cercare di sballarsi, in mancanza di altre sostanze, il rocker americano ha commentato: " Oggi so sempre quando tirarmi dietro, nella vita di tutti i giorni tendo a preservarmi, vado a letto presto. Da giovane no. In realtà si trattava del trasformatore di un trenino elettrico. Ho provato anche le ragnatele, ho cercato di fumarle, un'esperienza tosta. Del resto devi cominciare da qualche parte, no?".

Iggy ha poi parlato del suo rapporto artistico con David Bowie: "Quando ho incontrato David ero già in giro come Iggy da qualche anno e non sarei andato da nessuna parte senza un cambiamento di rotta. Credo che con il suo aiuto sia riuscito ad andare avanti". 


Iggy Pop si sballava con le ragnatele

Iggy Pop Smoked Spider Webs To Get High | The Jonathan Ross Show

Iggy Pop Smoked Spider Webs To Get High | The Jonathan Ross Show