15 gennaio 2020
di Nessuno
Nessuno

Il Boss è ora padre di un vigile del fuoco di Jersey City

Il figlio Sam ha prestato giuramento ed è ufficialmente entrato nel corpo dei pompieri della città

Da ieri la città di Jersey City ha 14 nuove reclute tra i suoi vigili del fuoco e tra queste c'è anche Sam Springsteen, il terzo e ultimo figlio in ordine di età di Bruce Springsteen e Patti Scialfa.

La cerimonia si è tenuta nel municipio della città e i due orgogliosi genitori non hanno voluto mancare ad un momento così importante per la vita comunitaria del figlio, da oggi in forze alla contea di Hudson nello stato del New Jersey.

"Siamo molto emozionati per lui e sono convinto che sappia badare bene a se stesso" ha risposto il Boss a chi gli chiedeva se ora è preoccupato per l'incolumità del figlio.

"È l'eroe di casa" ha aggiunto la madre Patti.

La vicinanza dei coniugi Springsteen alle attività dei tre figli è nota, sempre presenti alle gare di equitazione della primogenita Jessica e ai traguardi del fratello Evan.

Per quanto riguarda le attività musicali del Boss, i fan restano in attesa del nuovo album con la E Street Band annunciato qualche mese e del relativo tour che riporterebbe Springsteen e soci sui palchi di tutto il mondo.


Il Boss è ora padre di un vigile del fuoco di Jersey City