06 luglio 2023

Il figlio di Mick Jagger balla (come il padre) durante il concerto dei Guns N'Roses

Dev Jagger, 6 anni, è stato immortalato durante il concerto dei Guns N'Roses mentre balla imitando le mosse del padre Mick

E' diventato virale nelle ultime ore un video che ritrae il figlio di Mick Jagger, Dev, mentre balla scatenato durante il concerto dei Guns N'Roses.

La clip ritrae il bambino, Dev ha 6 anni, mentre si scatena sulle note dei Guns durante il concerto fatto dalla band ad Hyde Park lo scorso 30 giugno.

Cosa più interessante è che le mosse messe in mostra dal piccolo Jagger, sembrano essere molto, molto simili a quelle alle quali ci ha abituato il suo 'vecchio' sul palco con gli Stones.

Il figlio di Mick Jagger balla durante il concerto dei Guns N'Roses

Un video clip del figlio di Mick Jagger, Dev, postato sul thread di Reddit dedicato ai Guns N'Roses è diventato virale nelle scorse ore.

Il motivo è facile capirlo appena si butta un occhio alle immagini. Il piccolo Jagger, sei anni, figlio di Mick e della 36enne coreografa e ballerina Melanie Hamrick, si scatena infatti sulle note dei Guns N'Roses nel bel mezzo del concerto fatto dalla band americana a Londra.

Deveraux, per gli amici Dev, è il più piccolo degli otto figli della rockstar 79enne dei Rolling Stones e non sembra essere nuovo a queste performance.

Del resto, con un padre e una madre così, è abbastanza facile pensare che le doti da ballerino di Dev siano un vero e proprio dono, oltre che un divertimento che il piccolo ricerca anche tra le mura di casa. Già a maggio, ad esempio, era stata proprio la madre a postare un video in cui Dev piroettava sulle note degli Imagine Dragons, mostrando tutto l'entusiasmo e l'elasticità della giovane età.

Nel video ripreso al concerto dei Guns N'Roses durante 'Pretty Tied Up', però, Dev si esibisce in delle movenze che sembrano ricordre molto quelle usate dal padre sul palco don i Rolling Stones.

Uno spettacolo decisamente divertente che sembra essere stato immortalato da Sasha Volkova, amica di Axl Rose che si trovava nell'area VIP insieme alla famiglia jagger.

Guarda la clip del figlio di Mick Jagger che balla durante il concerto dei Guns N'Roses QUI.



Il figlio di Mick Jagger balla (come il padre) durante il concerto dei Guns N'Roses

Le nuovi versioni di Forty Licks, la raccolta dei Rolling Stones

Intanto i Rolling Stones hanno annunciato l'uscita di una nuova edizione di "Forty Licks", la raccolta di hit pubblicata originariamente nel 2003.

A distanza di 21 anni, "Forty Licks", l'album che ha raccolto le canzoni più iconiche della lunghissima carriera del gruppo, uscirà per la prima volta in digitale il 26 luglio 2023. Due giorni dopo, sarà disponibile, sempre per la prima volta, in una prestigiosa edizione in vinile limitata con confezione gatefold da 4LP. Contemporaneamente i fan degli Stones avranno anche l'opportunità di ascoltare in streaming le nuove versioni Dolby Atmos delle 40 tracce dell'album.

La raccolta, oltre 2 ore e mezza di musica, include singoli entrati sia nella nella Top 10 americana che Britannica; tra questi "Satisfaction", "Miss You, "Brown Sugar", "Paint It, Black", "Honky Tonk Women", "Get Off Of My Cloud", "Angie", "The Last Time", "Jumpin' Jack Flash" e "It's All Over Now".

Dalla pubblicazione, Forty Licks ha venduto sette milioni di copie in tutto il mondo e da allora è diventata l'antologia definitiva della carriera discografica della band. È stata la prima raccolta a riunire registrazioni dell’intero loro catalogo, dalle prime incisioni per Decca UK e London US (ABKCO Records) sino alla nascita della Rolling Stones Records.