E' diventato virale nelle ultime ore un video che ritrae il figlio di Mick Jagger, Dev, mentre balla scatenato durante il concerto dei Guns N'Roses.
La clip ritrae il bambino, Dev ha 6 anni, mentre si scatena sulle note dei Guns durante il concerto fatto dalla band ad Hyde Park lo scorso 30 giugno.
Cosa più interessante è che le mosse messe in mostra dal piccolo Jagger, sembrano essere molto, molto simili a quelle alle quali ci ha abituato il suo 'vecchio' sul palco con gli Stones.
Il figlio di Mick Jagger balla durante il concerto dei Guns N'Roses
Un video clip del figlio di Mick Jagger, Dev, postato sul thread di Reddit dedicato ai Guns N'Roses è diventato virale nelle scorse ore.
Il motivo è facile capirlo appena si butta un occhio alle immagini. Il piccolo Jagger, sei anni, figlio di Mick e della 36enne coreografa e ballerina Melanie Hamrick, si scatena infatti sulle note dei Guns N'Roses nel bel mezzo del concerto fatto dalla band americana a Londra.
Deveraux, per gli amici Dev, è il più piccolo degli otto figli della rockstar 79enne dei Rolling Stones e non sembra essere nuovo a queste performance.
Del resto, con un padre e una madre così, è abbastanza facile pensare che le doti da ballerino di Dev siano un vero e proprio dono, oltre che un divertimento che il piccolo ricerca anche tra le mura di casa. Già a maggio, ad esempio, era stata proprio la madre a postare un video in cui Dev piroettava sulle note degli Imagine Dragons, mostrando tutto l'entusiasmo e l'elasticità della giovane età.
Nel video ripreso al concerto dei Guns N'Roses durante 'Pretty Tied Up', però, Dev si esibisce in delle movenze che sembrano ricordre molto quelle usate dal padre sul palco don i Rolling Stones.
Uno spettacolo decisamente divertente che sembra essere stato immortalato da Sasha Volkova, amica di Axl Rose che si trovava nell'area VIP insieme alla famiglia jagger.
Guarda la clip del figlio di Mick Jagger che balla durante il concerto dei Guns N'Roses QUI.