17 aprile 2020
di Nessuno
Nessuno

Il figlio di Zakk Wylde regala i suoi capelli

Sabbath Wylde ha deciso di donare la chioma all'organizzazione benefica Children With Hair Loss

Il figlio di Zakk Wylde, Sabbath (sì, si chiama davvero così), ha deciso di impegnarsi come può per fare del bene in un periodo in cui ce n'è particolarmente bisogno. La sua attenzione si è rivolta ai più piccoli e stando a quanto pubblicato sui social dalla madre Barbaranne, ha deciso di donare i suoi capelli all'organizzazione Children With Hair Loss.


Children With Hair Loss è un'organizzazione senza scopo di lucro che fornisce gratuitamente la sostituzione dei capelli umani a bambini e giovani che affrontano la perdita di capelli da un punto di vista medico, spesso occorsi mentre sono impegnati in cicli di trattamenti contro il cancro, alopecia, tricotillomania, ustioni e altri disturbi.

"Ogni anno aumenta il numero di bambini che richiedono la sostituzione dei nostri capelli e con il vostro sostegno possiamo continuare ad aumentare il numero di bambini che saremo in grado di aiutare in futuro", afferma l'organizzazione, il cui sito è visitabile a questo link.

Barbaranne Wylde ha pubblicato su Instagram il certificato che il figlio ha ricevuto dall'organizzazione, aggiungendo: "sono così orgogliosa di Sabbath per aver donato i suoi capelli a @childrenwithhairloss - una bellissima iniziativa che regala parrucche ai bambini. Orgoglioso di trasmettere a @zakkwyldebls la mia passione per la compassione, l'empatia e comunque possiamo, filantropia ".

Zakk Wylde intanto ha iniziato il processo di scrittura per il nuovo album in studio dei Black label Society.

Il chitarrista di lunga data di Ozzy ha anche condiviso su Twitter un suo video al pianoforte accompagnato proprio dal figlio di sette anni, Sabbath Page Wielandt Wylde

Il mese scorso Zakk Wylde ha raccontato in un'intervista per Billboard che avrebbe trascorso aprile componendo le canzoni per il prossimo disco dei Black Label Society e che avrebbe registrato l'LP tra maggio e giugno.

Ha anche aggiunto: "Non provo né faccio scorta di materiale. Non l'ho mai fatto. Non sono come Prince, che ha registrato sempre roba. Mi piace solo venire in studio con un riff o un'idea e provare a seguirla. È come l'inizio di una nuova stagione. È sempre divertente ". 

Zakk Wylde ha anche dichiarato che prevede di riportare la band in tour in Europa entro la fine dell'anno.

La formazione statunitense ha trascorso gli ultimi due anni in tournée a sostegno del suo decimo album "Grimmest Hits", che è stato pubblicato nel gennaio 2018 tramite Entertainment One (eOne) e di recente ha celebrato il 20 ° anniversario del suo primo album, "Sonic Brew".

Zakk è stato il primo chitarrista di Ozzy Osbourne dal 1987, anche se non compare nell'ultimo LP del leggendario cantante heavy metal "Ordinary Man".

Il figlio di Zakk Wylde regala i suoi capelli