26 gennaio 2017

IL NUOVO ALBUM DEGLI INCUBUS IN ARRIVO "MOLTO PRESTO"

Lo dichiara sui social il chitarrista della band Mike Einziger

Si è affidato a Twitter il chitarrista degli Incubus, Mike Einziger, per annunciare l'imminente arrivo del nuovo album degli Incubus, postando una sua foto con un tweet che recita più o meno "Siete pronti ragazzi? #newINCUBUSalbum in arrivo prestissimo" e corredando il tutto con una risata 'malefica'.


Incubus

Il disco in questione sarebbe il primo in più di cinque anni. Dal 2011, anno in cui la band americana pubblicò l'album "If Not Now, When?", gli Incubus hanno pensato più che altro a suonare in giro, limitandosi pubblicare solamente, nel 2015, l'EP "Trust Fall (Side A)". Einziger ha poi successivamente twittato che non sarà un album 'tranquillo' e che non sta più nella pelle dalla voglia di far ascoltare il nuovo materiale ai suoi fan, mentre il frontman della band, Brandon Boyd, ha pubblicato su Instagram una sua foto con la didascalia che dice "Lo sguardo sulla mia faccia quando ascolto tre nuovi mix per il nuovo album degli Incubus.Mmmm...delizioso!".

Ma indizi ancora più importanti sulla questione, negli ultimi tempi, li ha dati sempre Einziger che ha postato foto con il famosissimo producer Skrillex (che prima di passare alla console faceva parte di una band post-hardcore, i From First To Last Ndr) e, in attesa di comunicati ufficiali, non resta che continuare a seguire gli Incubus su internet in questa 'marcia di avvicinamento' al nuovo lavoro.

Incubus - Absolution Calling

Music video by Incubus performing Absolution Calling. (C) 2015 Island Records, a division of UMG Recordings, Inc.