Il pompiere metal protagonista del video diventato virale
Un pompiere coreano ha condiviso un video, diventato virale, in cui elenca le principali norme di sicurezza da rispettare in caso di incendio... ma in stile metal
E' diventata virale la clip di un pompiere coreano in cui vengono elencate le principali norme di sicurezza in stile metal.
Una volta i metallari il fuoco lo appiccavano - citofonare blackster nord europei - o quantomeno lo usavano come principale effetto scenico sul palco.
Ora c'è chi si è servito dell'immaginario e dello stile metal per cercare di mettere in guardia il cittadino dal pericolo delle fiamme.
Il video virale del pompiere metal
Stiamo parlando di Na Kyung-jin, pompiere coreano diventato virale grazie ad un video in cui si trasforma in un metallaro che urla le principali misure di sicurezza per scampare ad un incendio.
Na Kyung-jin, pompiere capo del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chungbuk, ha pubblicato la clip sul suo canale Youtube Sobanggwan Samchon, che si traduce come 'Zio pompiere' e la clip è stata poi ripreso da testate come il Korea Herald.
Secondo The Korean Herald , Na ha detto di aver creato il video come un modo per liberarsi dallo stress del lavoro. Ha anche condiviso di aver provato un senso di realizzazione per il modo in cui è riuscito a diffondere i messaggi sulla sicurezza antincendio e per l'attenzione che il video ha ricevuto.
La performance esplosiva di Na Kyung-jin
Come si dice, quando non puoi sconfiggerli unisciti a loro. Ed è proprio ciò che, in qualche modo, il pompiere coreano ha fatto realizzando questo video in cui si mostra completo di facepaint e lunghi capelli gialli.
Con grande sorpresa dei suoi colleghi, Na Kyung-jin si lascia andare a questa performance esplosiva con batteria al fulmicotone, assolo di chitarra ed effetti speciali a dir poco rivedibili.
Ad un certo punto, ad esempio, senza un motivo ben chiaro il nostro pompiere coreano diventa il protagonista della iconica scena di La La Land con Emma Stone.
Per realizzarlo, Na si sarebbe servito dell'intelligenza artificiale anche per realizzare tutto il video, musica inclusa.
Noi non abbiamo ancora chiare quali siano le norme di sicurezza coreane per difendersi dagli incendi ma, almeno, possiamo goderci uno dei video più divertenti della settimana.