17 marzo 2020

Il produttore di Ozzy Osbourne positivo al Coronavirus

Andrew Watt, produttore e chitarrista dell'album "Ordinary Man" è risultato positivo al COVID-19 e mette in guardia i giovani

Andrew Watt, produttore enfant prodigio già all'opera con Post-Malone e con Ozzy Osbourne per il quale ha prodotto "Ordinary Man", suonando anche le chitarre presenti sul disco, si è dichiarato positivo al Coronavirus

In un lungo post apparso poche ore fa su Instagram, il giovane musicista ha voluto raccontare la sua esperienza mettendo in guardia tutti coloro, specialmente i ragazzi, che sottovalutano i problemi causati dal COVID-19 e invitando a stare in salute.

"Ieri ho ricevuto i risultati dei miei test e sono positivo al COVID-19, scrive Watt, e volevo raccontare a tutti voi il mio viaggio fino a qui nella speranza di farvi capire cosa sta succedendo nel mondo. 12 giorni fa, nella mattina del 6 marzo, ho iniziato a sentirmi come se fossi stato colpito da un bus. Non riuscivo a muovermi dal letto e mi è salita la febbre. Un dottore è venuto a casa per visitarmi, ha confermato l'influenza ma che di sicuro non si trattava di COVID-19 perché non avevo mai lasciato il Paese e mi sono limitato a fare il percorso dallo studio di registrazione a casa. Ho detto a tutti quelli con cui avevo lavorato e quelli vicino a me che ero a letto con la febbre e in quarantena spontanea, nemmeno uno di loro ha fatto uno starnuto.

Io sono rimasto a letto sotto farmaci per combattere la febbre ma la febbre, i brividi, il sudore, non ne volevano sapere di fermarsi. Ho cominciato a perdere fiducia e poi è arrivata la tosse secca, allora sono corso in ospedale chiedendo di fare un tampone per il COVID-19 visto che questa febbre non passava. Mi hanno rifiutato il test per la legge federale, li ho implorati e finalmente mi hanno fatto una lastra al petto e il risultato è stato "Polmonite virale" e ancora nessuno voleva farmi il tampone.

Alla fine sono riuscito a fare il test grazie a un dottore privato e ieri pomeriggio è arrivato il risultato, sono positivo al COVID-19. Ora la mia febbre è migliorata e in qualche modo mi è tornato l'appetito ma è stato davvero difficile per me respirare a causa di questa polmonite, sono bloccato a letto che sorseggio gatorade e cerco di dare una mano ai miei polmoni con la bombola di ossigeno. Ho 29 anni, sono giovane e in salute e supererò in ogni caso questa cosa ma ci sono tante persone nella mia vita e nel mondo che potrebbero non farcela a causa della loro età e/o del loro stato di salute ed è per questo che sto scrivendo questo post.

Non smetterò di sottolineare questa cosa: non è uno scherzo. State in casa, state in salute. Per favore, interrompete qualsiasi cosa stiate facendo e prendetevi cura di voi stessi e delle persone care intorno a voi fino a quando non avremo superato tutto. Pensare di essere giovani e immuni da questa cosa è stupido e pericoloso per tutti. Mantenere la distanza sociale significa proteggere i genitori di qualcuno, i nonni di qualcuno, non si tratta di voi ma di tutti quanti, impegnati a combattere come se fossimo una squadra. State in salute, oggi più che mai. Ok, torno a vedere Man In Black III".



Il produttore di Ozzy Osbourne positivo al Coronavirus